L’ex concorrente del GF VIP Oriana Marzoli partecipa al Gran Hermano: la versione spagnola del reality.

Oriana Marzoli è una concorrente del Gran Hermano

Oriana Marzoli Gran Hermano

Fra le protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli sta prendendo parte al Gran Hermano, versione spagnola del reality. L’influencer, infatti, è molto conosciuta in Spagna e ha deciso di mettersi in gioco nuovamente nella versione spagnola dello show. Intanto, però, iniziano le prime polemiche. Oriana Marzoli, infatti, avrebbe minacciato il Gran Hermano di uscire in breve tempo in seguito a uno scherzo fatto dalla produzione. L’influencer ed ex partecipante del GF Vip è stata rinchiusa in una grotta che si presenta come un tugurio ma molto più selvaggio; il posto in cui la Marzoli avrebbe dovuto sostare era infatti privo di bagno e servizi igienici, e invaso da insetti.

Nell’edizione spagnola del Gran Hermano, Oriana ha incontrato anche l’ex gieffino Michael Terlizzi con cui ha condiviso l’esperienza dell’ambientazione selvaggia del tugurio. Spaventata dalla situazione Oriana Marzoli ha affermato:

“Non avrei mai pensato di finire in questa casa a tema preistoria. Nel 2018 sono finita in una casa abbandonata e quest’anno nella preistoria. Non lo capisco. Ma qualcuno mi dica qualcosa, che fastidio. Scusate ma adesso o rido o piango. Siamo nell’età della pietra? Sembra lo facciate apposta, perché sapete che me la cavo male con la natura. Sei vip vivranno qui nella caverna? No, no, no, amore, aspetta non è giusto. Volevo fare un gioco normale e non così. Voglio vivere in condizioni normali e umane. Io qui non ci sto. Cosa c’è qui sotto? Degli insetti? Ma no, vi ringrazio ma qui non posso starci. Queste condizioni non sono giuste. Sì, ho detto che ero venuta qui per vincere, ma non qui dentro. Fammi uscire”.

In seguito, la produzione ha rivelato alla Marzoli che si trattava di uno scherzo.

Seguici su Google News