Oriana Sabatini è una figlia d’arte: la madre Catherine Fulop è nota per aver partecipato a soap di successo ed è un sex symbol in Sudamerica. Anche il padre Osvaldo, fratello dell’ex campionessa di tennis Gabriela Sabatini e un noto attore
Oggi la cantante sarà ospite di Verissimo in onda dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk Silvia Toffanin. Oriana è la figlia di Osvaldo Sabatini attore ed imprenditore e Catherine Fulop, celebre attrice di soap sudamericane. Per la Fulop si trattava di seconde nozze a seguito della fine del matrimonio con Fernando Carrillo insieme al quale ha recitato in telenovelas come Marilena, Pasionaria, La ragazza del circo e Cara bonita. Hanno divorziato nel 1994, Catherine nelle interviste lasciò intendere presunte tendenze omosessuali dell’ex marito Nel 2013 i due si sono rincontrati nel set della serie La magia del amor.
Oriana Sabatini, la madre star di soap opera e la zia icona del tennis anni Novanta
Nel 1998 si è sposata con l’attuale marito Osvaldo Sabatini da cui ha avuto due figlie, Oriana Gabriela nata nel 1996 e Tiziana Beatriz nel 1999. Catherine Fulop fa parte dell’associazione senza scopo di lucro chiamata “Asociación Nacional Argentina de Síndrome de Apert“, che aiuta e informa chiunque abbia la Sindrome di Apert. Da oltre quindici anni fa parte della fondazione Fundalam. Sul rapporto tra la figlia ed il calciatore della Roma ha dichiarato: “Sogno di diventare nonna, fanxxlo alle pressioni. Ori può aspettare un po’. È meglio per loro gestire il proprio tempo. È una cosa che ognuno sente internamente. Io sono diventata madre verso i 30 anni e non posso forzarle a provare questo sentimento, perché è una cosa complessa. Devono sentire di essere pronte per occuparsi di un’altra vita, e lo saranno se hanno più o meno risolto la loro“
La fidanzata di Paulo Dybala ha anche una celebre zia star del tennis a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, Gabriela Sabatini sorella del padre Osvaldo. Detentrice di 27 titoli in singolare, tra le quali spiccano la vittoria degli Us Upen nel 1990, quella di Wimbledon in doppio insieme a Steffi Graff (1988), due Wta Finals, e la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Seul (1988) (Nel suo palmarès è presente anche una medaglia olimpica d’argento ottenuta a Seul nel 1988, nonché due vittorie nel Master di fine anno (1988 e 1994).
Particolarmente celebre fu la sua rivalità sportiva con la tedesca Steffi Graf, una delle rivalità tennistiche più note dell’Era Open. Steffi e Gabriela, nel corso delle loro carriere, si sono scontrate ben 40 volte; 11 di queste si sono concluse a favore della Sabatini, rendendola la giocatrice che ha ottenuto il maggior numero di successi contro la tedesca. Dal 1986 al 1996, ha trascorso 508 settimane consecutive all’interno della top 10: quarto risultato migliore di tutti i tempi. In totale, per 312 settimane ha fatto parte della top 5, terminando per sei volte consecutive la stagione tra le prime cinque posizioni del ranking.
Seguici su Google News