Gossip e Tv

Orietta Berti è mamma e nonna, chi sono i figli Omar e Otis Paterlini

Orietta Berti è sposata dal lontano 1967 con Osvaldo Paterlini. Dalla loro unione sono nati due figli maschi: il 3 agosto 1975 Omar e il 18 febbraio 1980 Otis.

Tutti i nomi dei membri della famiglia iniziano con la lettera “O”, particolarità che Orietta ha spesso evidenziato nel corso delle interviste.

La cantante parla spesso del marito e dei figli, con i quali da sempre vive un rapporto davvero speciale. La donna fa sempre i loro nomi durante le interviste: 3 uomini che le hanno letteralmente cambiato la vita con il loro arrivo e che le trasmettono gioia e ottimismo quotidiano.

Tra i due, il più conosciuto è forse il secondogenito Otis, che nella vita ha scelto di fare tutt’altro rispetto al mestiere di sua madre: il giocatore di basket. Dopo essersi diplomato in ragioneria e laureato in scienze della comunicazione (peraltro con una tesi proprio sulla Berti), Otis ha iniziato a emergere come professionista della pallacanestro, una decisione evidentemente condivisa dai suoi genitori, che non l’hanno mai ostacolato nell’inseguire il suo sogno. Il rapporto tra i tre è sempre stato ottimo: insieme a suo padre, Otis non ha problemi nell’accompagnare mamma Orietta ai concerti; anzi, ne va fiero, al punto tale da aver dedicato a lei parte dei suoi studi.

Chi sono i figli di Orietta Berti, Omar e Otis Paterlini

Il primogenito di Orietta Berti è Omar Paterlini, che sembrerebbe aver seguito la madre nel mondo della musica. Ha ereditato il talento della madre, anche se, estremamente riservato, si è sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo.

L’uomo ha la passione per gli strumenti musicali e suona oggi in una band come chitarrista. Nel presente, Omar non ha dato dei nipotini a Orietta, che sicuramente starà aspettando con trepidazione.

Il figlio più piccolo della coppia è Otis Paterlini, un uomo che nella vita professionale è un giocatore di Basket professionista. Per quanto riguarda, invece, la vita privata, Otis si è sposato con Lia e ha dato alla luce una figlia quasi 3 anni fa, Olivia.

In adolescenza, ha studiato presso l’istituto di ragioneria e successivamente ha deciso di frequentare la facoltà di scienze della comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

La Berti sognava una nipotina con tutto il cuore e avrebbe desiderato si chiamasse Ortensia. Il figlio ha proseguito con la tradizione dei nomi con la lettera “O”, ma ha preferito chiamarla in un altro modo.

Mamma e figlio sono davvero profondamente legati. Secondo alcune interviste rilasciate dalla cantante, i due hanno un rapporto davvero speciale, che li ha sempre portati a stare l’uno affianco all’altro. Insieme, Otis Paterlini e la cantante sono andati a partecipare al Maurizio Costanzo Show.

Back to top button