Gossip e TV

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, la loro storia d’amore

Adv

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini sono, da anni, una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. La nota cantante, questa sera, sarà ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio. I due sono genitori di due splendidi figli, Omar e Otis Paterlini nati rispettivamente nel 1975 e nel 1980.

La Berti ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine e ha deciso di fare il primo passo e lo ha invitato a prendere un caffè. Come ha fatto a convincerlo? Con un semplice cioccolatino. Da quel mondo non si sono più lasciati e sono diventati complici sia nella vita privata che lavorativa. Fu proprio lei a raccontarlo durante un’intervista a Sky tg24

“Quest’anno non verrà con me al Festival, ma penserò a lui ogni minuto. La canzone è molto difficile da cantare, in alcuni punti sembra estratta da un’opera sinfonica. Racconta un incontro che diventa passione, una passione che dura tutta la vita come è successo a noi”.

La storia d’amore tra Orietta Berti e Osvaldo Paterlini

I due hanno deciso di convolare a nozze nel 1967e in quegli anni, Osvaldo, ha deciso di abbandonare il mondo dei motori che lo aveva accompagnato fino a quel momento. Diventa manager della sua dolce metà e la segue e la supporta in ogni evento e occasione. La coppia è ancora più felice da quando hanno ricevuto la gioia di diventare nonni della piccola Olivia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button