All’inizio di quest’anno, la Warner Bros. ha fissato la data di uscita per il nuovo film de Il Signore degli Anelli, Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum, e da allora i fan del franchise si sono chiesti se le star della precedente serie di film torneranno nella Terra di Mezzo per il nuovo film. Sebbene non siano stati rilasciati dettagli sul film, né in termini di cast né di storia, una star è interessata a tornare. Parlando con Variety, Orlando Bloom ha detto che tornerebbe al franchise che ha dato inizio alla sua “intera carriera” se glielo chiedessero.
“Oh cavolo, quelle cose sono fantastiche“, ha detto Bloom, che ha interpretato Legolas nella serie di film Il Signore degli Anelli e di nuovo nella serie di film Lo Hobbit. “Non so come ci riuscirebbero. Immagino che con l’intelligenza artificiale si possa fare qualsiasi cosa oggigiorno. Ma se Pete [Peter Jackson] dice di saltare, io dico ‘quanto in alto?’ Voglio dire, ha dato il via a tutta la mia carriera“.
Orlando Bloom parla stuzzica i fan su un possibile ritorno di Legolas in The Hunt for Gollum
“Non so davvero cosa stanno progettando“, ha continuato Boom. “Ho parlato con Andy Serkis e mi ha detto che stavano pensando a cose da fare. Ho pensato, ‘Come potrebbe funzionare?’ E lui ha risposto, ‘Beh, AI!’ e io, ‘Oh, okay!’ È stato un periodo piuttosto magico della mia vita, ed è una di quelle cose in cui non c’è un lato negativo“.
Bloom non è il solo ad aver espresso interesse a tornare per Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum. L’attore Ian McKellen ha recentemente rivelato che in realtà gli è stato chiesto di tornare a interpretare l’iconico mago, anche se saranno i tempi e la disponibilità a determinare se ciò accadrà davvero. “L’entusiasmo per Il Signore degli Anelli non accenna a placarsi… Mi hanno appena detto che ci saranno altri film e che Gandalf sarà coinvolto e sperano che io lo interpreterò“, ha detto. McKellen, che ha 85 anni, ha anche ammesso che il film è nelle prime fasi di sviluppo e che se vogliono che lui sia coinvolto, il tempo è essenziale. “Quando? Non lo so“, ha detto. “Qual è la sceneggiatura? Non è ancora stata scritta. Quindi, è meglio che facciano in fretta“. Al momento, l’unica persona confermata per il ritorno per il film è Andy Serkis che dirigerà il progetto.
Alessandro Libianchi
Fonte: Variety
Seguici su Google News