Cosa ci riserverà l’oroscopo di Paolo Fox questo lunedì 2 settembre? Lo scopriamo con le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute per tutti i 12 segni zodiacali. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. Il segno più fortunato della giornata di oggi? I nati sotto il segno dei Gemelli, secondo Paolo Fox.
Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 2 settembre
- Oroscopo Ariete: Cari Ariete, alcuni di voi nel corso delle prossime ore di questo inizio settembre si sentiranno confusi e indecisi, anche decisioni semplici da prendere diventeranno difficili. Cercate di superare questo periodo negativo anche grazie all’aiuto di parenti e amici, fatevi consigliare su cosa fare.
- Oroscopo Toro: Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 2 settembre 2024), chi non ha avuto il coraggio di cambiare nel corso delle prossime ore potrebbe risentire di una condizione di stress… In amore possono esserci dei dubbi importanti. Se il partner è distratto, potreste reagire male e manifestare qualche perplessità.
- Oroscopo Gemelli: Cari Gemelli, se dovete concludere trattative questo è il periodo giusto per agire. Alcuni di voi si sentono stanchi e sfiduciati passando le ore a pensare ai problemi. Vivete la vita alla giornata e abbiate più fiducia in voi stessi. Coraggio!
- Oroscopo Cancro: Cari Cancro, in questo momento state risentendo dell’opposizione di saturno… Forse è per questo motivo vi sentite stanchi ed affaticati. In amore state recuperando un po’ di terreno perso, vi sentite più sicuri. Questo è il momento di rimettersi in gioco con coraggio!
- Oroscopo Leone: Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 2 settembre 2024), un amico o un parente potrebbero aver bisogno di un consiglio o del vostro aiuto nel corso delle prossime ore. Comportatevi bene, fate il vostro!
- Oroscopo Vergine: Cari Vergine, la vostra sarà una settimana altalenante. Tanti alti e bassi. Il vostro umore ballerino potrebbe essere tenuto sotto controllo dagli impegni lavorativi e familiari che richiederanno molta concentrazione e dedizione.
- Oroscopo Bilancia: Cari Bilancia, nel corso delle prossime ore vivrete una situazione decisamente positiva anche grazie all’ottimo aspetto di Venere e Saturno. Anche nell’ambito lavorativo riuscirete ad ottenere un discreto successo grazie all’aspetto favorevole di Giove.
- Oroscopo Scorpione: Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 2 settembre 2024), buone notizie in vista per i rapporti di coppia, state riscoprendo la passione e l’amore. Sentimenti quasi dimenticati da alcuni di voi. Approfittate dell’attraversamento di Giove nel vostro segno. Per quanto riguarda il lavoro, si prevedono buone soddisfazioni. Ottimo periodo anche per la salute e forma fisica.
- Oroscopo Sagittario: Cari Sagittario, potreste ottenere grandi risultati ma c’è sempre qualcuno che vi impedisce di realizzare i vostri obiettivi come volete voi e nei tempi che volete voi. Avere la consapevolezza di questi limiti vi rende agitati e nervosi, ma la soluzione ai vostri disagi può essere offerta dalle persone che amate.
- Oroscopo Capricorno: Cari Capricorno, a breve potrete fare leva sulla vostra forza interiore favorita dall’ottimo aspetto di Mercurio. Avete una visione chiara di ciò che vi circonda e riuscirete facilmente ad individuare i punti di forza sui quali investire tempo e risorse. Coraggio!
- Oroscopo Acquario: Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 2 settembre 2024), quello che state vivendo non è un periodo particolarmente fortunato, c’è troppa confusione. Avete bisogno di ottimizzare diversi aspetti della vostra vita. Fate le cose con entusiasmo ma pensando sempre ai risultati da ottenere.
- Oroscopo Pesci: Cari Pesci, siete un segno molto dolce, ma anche molto lamentoso… Quando non riuscite ad ottenere ciò che desiderate, come ad esempio l’attenzione delle persone che vi sono vicine, allora iniziate a fare le vittime.