Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 24 giugno: segno fortunato Acquario, Pesci periodo ancora nero

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Al mattino, siamo tutti in trepidante attesa per l’oroscopo di Paolo Fox, per lunedì 24 giugno. Cosa ci riserverà questo inizio settimana? Oggi, l’Oroscopo dà finalmente buone notizie per l’Ariete, dopo i giorni turbolenti appena passati. Acquario, secondo Paolo Fox, è il segno più fortunato della giornata, Scorpione fortunato in soldi e lavoro, Sagittario ancora periodo nero. Scopriamo insieme tutti gli altri segni per la giornata di lunedì 24 giugno.

Oroscopo di Paolo Fox per il 24 giugno

  • Oroscopo Ariete: Cari Ariete, buon inizio di nuova settimana. Il weekend è stato un po’ rallentato per voi per colpa della luna contraria, oggi si torna a correre. Tanti progetti molto favoriti, via libera ai sentimenti ma attenzione a non strafare. Meglio andare a passi lenti.
  • Oroscopo Toro: Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (lunedì 24 giugno 2024), Mercurio vi invita a risolvere questioni economiche e questioni pratiche. Alcuni rapporti sono del tutto inutili quando non dannosi e finalmente, anche se in alcuni casi con sofferenza, sembra che ve ne accorgete anche voi.
  • Oroscopo Gemelli: Cari Gemelli, domani e dopodomani arriva una risposta, tanti pianeti nel segno vuol dire tanti stimoli, tante opportunità, tanti nuovi progetti e grandi intuizioni, ma anche tanti impegni quindi non esagerate. Anche per l’amore è il momento di venire allo scoperto.
  • Oroscopo Cancro: Cari Cancro, ieri è stata una giornata sotto tono, ma oggi, soprattutto in serata, tutto andrà meglio. Basta nostalgie, i riscontri amorosi e lavorativi che aspettate da tempo finalmente arriveranno, guardate avanti con fiducia.
  • Oroscopo Leone: Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (lunedì 24 giugno 2024), qualcuno di voi è ancora alle prese con fastidi fisici ma pian piano li supererete. Forse pretendete troppo in amore, e soprattutto quando vi sentite affascinanti come in questi giorni grazie a questa bella venere.
  • Oroscopo Vergine: Cari Vergine, attenzione ai conflitti, anche se fuori apparite tranquilli dentro potreste vivere tormenti, voi quando state così chiudete le comunicazioni e sparite, è un momento in cui avrete la tentazione di isolarvi. Attenzione a chi torna dal passato.
  • Oroscopo Bilancia: Cari Bilancia, queste sono giornate particolari per voi in cui dovete mettere le basi per le mosse future, basta recriminazioni sul passato. Bellissime stelle per le relazioni personali. E’ anche un buon momento per farvi valere sul lavoro con gratificazioni in arrivo.
  • Oroscopo Scorpione: Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (lunedì 24 giugno 2024), andiamo incontro a un periodo importante per voi, anche per i soldi e il lavoro dopo tante uscite. Fate ordine nelle vostre idee, ci sono ancora diversi avversari da affrontare, ma ve la caverete benissimo.
  • Oroscopo Sagittario: Cari Sagittario, tanti pianeti storti vuol dire che in questo momento sentite tante tensioni dentro di voi, ostacoli, incomprensioni in amore e sul lavoro. Attenzione a ciò che si dice e si fa, è un momento complesso, anche sul lavoro forse ci sarà qualche delusione da sopportare.
  • Oroscopo Capricorno: Cari Capricorno, questo è ancora un bel periodo per voi, e migliora anche. Affrontate una piccola disputa d’amore e concedetevi tempo e spazio per i sentimenti, perché questa venere va sfruttata. Non chiudetevi.
  • Oroscopo Acquario: Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (lunedì 24 giugno 2024), si inizia a riprendere quota, a stare meglio anche fisicamente. L’amore ha bisogno di forza e coraggio, venere regala emozioni forti e addirittura sono possibili colpi di fulmine nelle prossime settimane.
  • Oroscopo Pesci: Cari Pesci, vi sentite scoraggiati, aspettate che qualcuno si accorga di voi. Se siete in attesa di risposte sul lavoro dovrete aspettare un pochino, almeno fino a fine giugno. E’ un momento in cui dovete avere pazienza senza vedere tutto nero.