Cosa ci riserverà l’oroscopo di Paolo Fox questo lunedì 30 settembre? Lo scopriamo con le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute per tutti i 12 segni zodiacali. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. Il segno più fortunato della giornata di oggi? I nati sotto il segno della Vergine, secondo Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 30 settembre segno per segno

  • Oroscopo Ariete: Cari Ariete, tecnicamente tutto fila liscio. In amore c’è un’ottima intesa e la voglia di costruire qualcosa di solido. Sul lavoro, piccole soddisfazioni vi danno la carica per affrontare le prossime sfide.
  • Oroscopo Toro: Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 30 settembre 2024), un po’ di stanchezza si fa sentire. In amore potrebbero esserci momenti di tensione, cercate di non essere troppo impulsivi. Sul lavoro, prendetevi il tempo necessario per riorganizzare le idee.
  • Oroscopo Gemelli: Cari Gemelli, tutto sembra andare per il meglio! In amore vi sentite capiti e apprezzati, mentre sul lavoro nuove opportunità vi permetteranno di mettere in mostra le vostre abilità.
  • Oroscopo Cancro: Cari Cancro, in amore c’è un po’ di incertezza, questo ti rende agitato. Sul lavoro, la stabilità c’è, ma sei anche un po’ stanco e devi riposare! Vedrete che piano piano tutto si aggiusta. Rimboccatevi le maniche.
  • Oroscopo Leone: Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 30 settembre 2024), siete in gran forma e pronti a brillare. In amore, le nuove conoscenze potrebbero rivelarsi interessanti. Sul lavoro è il momento di fare un passo avanti e proporre le vostre idee.
  • Oroscopo Vergine: Cari Vergine, il vostro pragmatismo sarà premiato. In amore le cose vanno a gonfie vele, c’è armonia nella coppia. Sul lavoro, è il momento giusto per fare richieste importanti.
  • Oroscopo Bilancia: Cari Bilancia, i giovani avranno buone occasioni, Venere nel segno porterà una maggiore sicurezza nelle proprie capacità. Investimenti fatti l’anno scorso cominciano a essere remunerativi e chi vuole vendere o acquistare potrà contare su Giove favorevole. La creatività è favorita.
  • Oroscopo Scorpione: Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, Marte e Mercurio hanno il potere di allontanare preoccupazioni. Chi si è liberato di un peso e vuole portare avanti un’iniziativa avrà un’occasione in più. Settembre aiuta a risolvere vertenze, questioni legali o problemi finanziari. Venere entrando nel segno a fine mese soddisfa le richieste di affetto.
  • Oroscopo Sagittario: Cari Sagittario, ora si può avere una visione più chiara del futuro; non pochi hanno dovuto discutere per rinnovare un accordo. Gli impegni dell’autunno saranno molto faticosi. Però sapete quello che vi attende, di questo si sta parlando già da prima dell’estate.
  • Oroscopo Capricorno: Cari Capricorno, l’opposizione di Marte può rendere tese alcune situazioni… La fretta non deve diventare cattiva consigliera. Vi piace dare il massimo dell’impegno, ma vi siete stancati parecchio soprattutto se nel corso del mese di agosto avete lavorato molto. Marte opposto porta giornate faticose Piccole circostanze possono innervosire, no alle distrazioni.
  • Oroscopo Acquario: Cari Acquario, è stato mese di impegno. Ci sarà da superare una prova, un esame, contatti con persone di legge, commercialisti, notai o persone con cui stabilire questioni riguardanti proprietà, la casa o altro. Spese per la casa, una piccola ristrutturazione se è di proprietà, altrimenti un affitto. Con Giove a favore le soluzioni sono possibili, dietro l’angolo.
  • Oroscopo Pesci: Cari Pesci, la dissonanza tra Giove e Saturno si farà sentire, i dipendenti resteranno affaticati da ritmi di lavoro pressanti, c’è chi ha dovuto rinunciare ad uno smart working o a qualche agevolazione. I nati del segno, spossati da mesi di incomprensioni, nel corso delle prossime ore potranno passare all’azione; solo coloro che avevano paventato la possibilità di una separazione ora passeranno ai fatti.