Calcio

Osasuna-Betis, Liga: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

In questo giovedì di Liga si affrontano Osasuna e Betis, match valido per la sesta giornata di campionato. Le due squadre hanno iniziato in maniera buona il loro campionato, ed entrambe stazionano a metà classifica distanziate di due punti. I padroni di casa hanno gli stessi punti del Barcellona, otto, e hanno perso solamente una partita fin qua. Anche gli ospiti hanno perso solo una partita, ma i troppi pareggi fin qua, ben tre, hanno fruttato alla squadra solamente sei punti. Osasuna e Betis che stanno quindi facendo un percorso simile, in attesa del match di stasera che potrebbe delineare meglio la situazione delle due squadre. Le ultime da Osasuna-Betis con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Osasuna-Real Betis, probabili formazioni e pronostico

L’Osasuna è alla sua terza stagione consecutiva in Liga, e anche per questo i baschi puntano a fare le cose in grande e superare l’undicesimo posto finale della passata stagione. Il tecnico Jagoba Arrasate può ritenersi soddisfatto della buona solidità difensiva dimostrata fino ad ora dai suoi ragazzi e di uno score offensivo pienamente nella media con le altre squadre. L’Osasuna viene da un netto successo per 2-0 sul campo dell’Alaves e si appresta ad affrontare lo scoglio Betis con entusiasmo

Il sesto posto conquistato nella passata edizione della Liga ha alzato di molto l’asticella per il Real Betis. Gli uomini di Pellegrini si sono garantiti l’accesso diretto alla Europa League dopo una grande cavalcata in campionato. Nonostante le buone prestazioni i sivigliani non stanno riuscendo ad emulare le gesta della scorsa stagione, i troppi pareggi ottenuti tengono lontani infatti per ora i biancoverdi dalle zone di classifica che più gli competono. Il Betis viene dal pareggio beffa contro l’Espanyol, dove un gol in extremis di Leonardo Cabrera ha strappato un punto per gli ospiti. Sarebbe di vitale importanza perciò per Pellegrini e i suoi battere l’Osasuna in modo da scavalcarlo in classifica.

Le due squadre vanno molto forte dal punto di vista difensivo, c’è da aspettarsi quindi un match molto combattuto che potrebbe anche concludersi con un pareggio con poche reti segnate. Il Real Betis può contare su una maggior qualità offensiva ma in questa stagione gli uomini di Pellegrini non sembrano particolarmente precisi, ragion per cui sarà difficile espugnare il fortino dell’Osasuna. Ecco le probabili formazioni di Osasuna-Real Betis:

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Garcia, Aridane, Sanchez, Brasanac, Torrò, Moncayola, Torres, Kike, Ruben Garcia.

ALLENATORE: Jagoba Arrasate.

REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Guido, Edgar, Moreno, Guardado, Carvalho, Juanmi, Fekir, Tello. Iglesias.

ALLENATORE: Manuel Pellegrini.

Diretta tv e dove seguire la partita

Osasuna-Real Betis, match valido per la sesta giornata di Liga, sarà trasmesso, al pari delle altre partite della massima serie spagnola, in diretta esclusiva su DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: pagina Facebook Club Atlético Osasuna

Adv
Adv
Back to top button