Per la conduzione degli Oscar 2022 sono stati svelati altri nomi oltre alle già annunciate Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall. Tra di loro Kevin Costner, Zoë Kravitz, Lady Gaga, Rosie Perez, Chris Rock e Youn Yuh-jung. Attori di grande successo che faranno impazzire i cinefili di tutto il mondo.
Curiosità sulla 94esima edizione degli Oscar
La cerimonia degli Oscar dell’anno scorso si era svolta senza presentatori, a causa della situazione pandemica. Ma la situazione attuale sembra volerci restituire tutto ciò che abbiamo perso nel 2021, compreso di interessi. Per la conduzione degli Oscar 2022, è stato chiamato anche il famosissimo Kevin Costner, regista e attore in Balla coi lupi. A fianco del trio di conduzione tutto femminile sarà poi presente Lady Gaga, reduce dalla mancata seconda nomination agli oscar come attrice in House of Gucci. Oltre a queste due celebrità Zoë Kravitz, interprete The Batman. L’attrice ricopre il ruolo di Catwoman, per il quale ha dovuto seguire dieta e allenamento specifici.
La cerimonia degli Oscar si svolgerà il 27 marzo su ABC. Il produttore degli Oscar, Will Packer, ha dichiarato che si tratterà di un’edizione speciale. I film ci intrattengono, ispirano e uniscono in ogni parte del mondo, queste le sue parole.
Michela Foglia
Seguici su Facebook