Cultura

Lady Gaga si racconta da Jimmy Kimmel: la scena di sesso con Salma Hayek e altri retroscena di House of Gucci

Lady Gaga è stata ospite della puntata di ieri sera del talk show Jimmy Kimmel Live, dalla scena di sesso con Salma Hayek al buffet sul set di House of Gucci, l’artista offre un occhio sul dietro le quinte del film.

Che siate fan o meno di Lady Gaga poco importa, ma è innegabile che la personalità dell’artista newyorkese la renda irresistibile, affascinante da ascoltare e un piacere da guardare. Nonostante il suo posto d’onore tra le icone pop di questo secolo e la sua carriera d’attrice che ha inaspettatamente preso il volo qualche anno fa, con il film A Star is Born, Stefani Joanne Angelina Germanotta (il suo vero nome) si mostra affabile, divertente e con i piedi per terra. 

Nella sua intervista di ieri al Jimmy Kimmel Live, si racconta a Kimmel, passando dal parlare dei suoi inizi, tra studi universitari, la laurea in Musical Theatre e le prime audizioni, fino a condividere dettagli dei retroscena del suo ultimo film, House of Gucci. Gaga racconta di aver sempre voluto fare l’attrice, all’inizio più di quanto volesse diventare cantante; menomale che lo è diventata, però – pensate il mondo senza Born This Way cosa sarebbe. 

E alla fine attrice sia, dato che piano piano la stiamo vedendo scalare la montagna di Hollywood. Ora che il mondo attende la sua nomination ai prossimi Oscar, è tempo di svelare qualche chicca dal set.

“The pizza was good, the pasta was good, and the sandwiches”, dice. Intanto sappiamo che sul set di Ridley Scott si è mangiato bene, ottimo. C’era da stare in forze per girare un film tanto lungo, e le ore di riprese sono così tante che c’è stato tanto da cancellare, per arrivare alla versione originale di House of Gucci.

ATTENZIONE: prima di procedere, se non avete ancora visto il film, sta per arrivare un piccolo spoiler.

Kimmel preme su una scena in particolare, chiedendo (giustamente) chi è stato a decidere di toglierla dal film. Dobbiamo infuriarci con Ridley Scott? La scena in questione è una scena di sesso tra Lady Gaga e Salma Hayek, che interpretano rispettivamente Patrizia Reggiani e Pina Auriemma, dopo che nel film arriva una chiamata alla Reggiani in cui viene informata della morte di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver.

La scena era un’ idea della Gaga, che propose a Salma e che decisero in seguito di girare, ma che non è mai arrivata sul grande schermo.

Mi sento come uno di quei ragazzini che dicono di aver sc*pato con la più figa della scuola, ma non hanno prove per testimoniarlo.

Scherza Lady Gaga con Kimmel. Si vocifera che potremmo comunque avere l’occasione di guardarla quando sarà disponibile la Director’s Cut di House of Gucci, ovvero la versione integrale. Ridley Scott forse ha fatto bene a togliere la scena dalla versione originale, a pensarci. Lady Gaga e Salma Hayek che fanno sesso? Forse è troppo per il mondo. Forse non ce lo meritiamo. 

Intanto vi lasciamo qui l’intervista di ieri, per chi è curioso di approfondire ciò che Gaga e Kimmel si sono raccontati.

Serena Baiocco

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button