Adesso si inizia a fare sul serio. In campo le stelle, i campioni di questo sport così in espansione negli ultimi anni. Il Padel Qatar Major 2022, dopo aver ufficialmente archiviato i turni di qualificazione, si è presentato nella sua veste migliore. Finalmente. Un primo ballo al Premier Padel che ha visto protagonisti i favoriti alla vittoria finale.
Padel, Qatar Major 2022: i risultati dei big
Le teste di serie in campo a deliziare il pubblico presente. Ora possiamo dirlo ad alta voce: il torneo è finalmente entrato nel vivo. Il Khalifa International Tennis & Squash Complex di Doha ha abbracciato i giocatori più forti iscritti al torneo. Ma non è andato tutto liscio come l’olio: la coppia formata da Juan Lebron e Ale Galan ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per staccare il pass al turno successo di questo ricco evento. Il duo si è reso protagonista di un’importante rimonta ai danni di Teodoro Zapata e Benjamin Tison fissando i parziali della vittoria sul 6-7(4) 6-2 6-2.
Zero intoppi, invece, nelle altre sfide che hanno visto come protagonisti i big del Padel Qatar Major 2022: Franco Stupaczuk e Ale Ruiz hanno inferto un rapido 6-2 6-1 alla coppia formata da Raul Marcos e Javi Garcia, mentre Federico Chingotto e Juan Tello abbattono il duo Garcia-Gil. Salutano, invece, tutti gli atleti oriundi con passaporto italiano.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – pagina Facebook – Juan Lebron Chincoa)