Calcio

Padova-Catanzaro, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Adv

Alle ore 19:00 va in scena Padova-Catanzaro, match valido per la semifinale dei playoff di Serie C. Le due squadre, giunte alle Final Four, si giocheranno l’accesso alla finale nei 90 minuti dello Stadio Euganeo. Chi la spunterà, potrebbe trovare sulla propria strada il Palermo che, con il 3-0 esterno ai danni della FeralpiSalò nell’andata dell’altra semifinale, ha ipotecato un biglietto per la finalissima. Il match d’andata tra giallorossi e biancoscudati ha visto le due formazioni impattare per 0-0, coi padroni di casa che, nonostante la maggior verve, non sono riusciti a perforare la difesa degli ospiti.

Si deciderà, quindi, tutto in terra veneta, dove sia Oddo che Vivarini avranno come unico obiettivo la vittoria. I padroni di casa hanno ovviamente la spinta del loro pubblico a favore, ma nell’ultima parte di stagione non sono apparsi brillanti. Ecco perché, i calabresi, che anche nella semifinale contro il Monopoli hanno dimostrato un buono stato di forma, potranno sperare nel colpo grosso. Le ultime da Padova-Catanzaro, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Padova-Catanzaro: le probabili formazioni

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani.

ALLENATORE: Oddo.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello.

ALLENATORE: Vivarini.

Diretta tv e dove seguire la partita

Padova-Catanzaro, match valido per le semifinali dei playoff di Serie C, sarà trasmesso in diretta tv da Sky al canale 252, e in streaming tramite Sky Go. L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite ELEVEN SPORTS. Gli abbonamenti offerti dalla piattaforma sono differenti, e permettono agli utenti di scegliere tra la singola partita in programma, il pacchetto mensile e il pacchetto annuale. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19:00 allo Stadio Euganeo di Padova.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Calcio Padova

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button