Calcio

Padova-Trento, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Padova-Trento, match in programma oggi alle 17:30, valevole per la 9° giornata di campionato nel girone A di Serie C.

Prima in classica con 19 punti, 2 in più del Sudtirol, e reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Lecco (la prima in stagione), il Padova di Massimo Pavanel si prepara a ricevere, tra le mura amiche dello Stadio Euganeo, il Trento di Carmine Parlato che, 8° in graduatoria con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte), giunge in terra veneta dalla vittoria di misura della settimana scorsa, in casa, contro il Fiorenzuola. Sulla carta, i favori del pronostico pendono tutti a favore dei biancoscudati, ma occhio a non sottovalutare troppo i gialloblù trentini che potrebbero rivelarsi avversario più ostico del previsto.

Il pre gara di Padova-Trento: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Pavanel dovrebbe schierare i suoi con un articolato 4-3-2-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Donnarumma in porta. Davanti a lui, Kirwan, Valentini, Gasbarro e Curcio. A centrocampo spazio a Saber, Busellato e Della Latta con Chiricò e Ronaldo sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Ceravolo.

Anche Parlato dovrebbe optare per il 4-3-2-1. Cazzaro quindi in porta con, a fargli da schermo, Dionisi, Trainotti, Carini e Simonti. A centrocampo il trio composto da Nunes, Caporali ed Izzillo con Pasquato e Belcastro sulla trequarti a fare da sostegno all’unico perno offensivo, Pattarello.

Padova (4-3-2-1): Donnarumma; Kirwan, Valentini, Gasbarro, Curcio; Saber, Busellato, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Ceravolo.
Allenatore: Massimo Pavanel.

Trento (4-3-2-1): Cazzaro; Dionisi, Trainotti, Carini, Simonti; Nunes, Caporali, Izzillo; Pasquato, Belcastro; Pattarello.
Allenatore: Carmine Parlato.

Arbitro: Daniele Rutella (Sezione di Enna)
Assistenti: Giulio Basile (Sezione di Chieti) – Giacomo Pompei Poentini (Sezione di Pesaro)
Quarto Ufficiale: Adil Bouabid (Sezione di Prato)

Dove vedere la partita in tv

Padova-Trento sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 17:30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Calcio Padova

Link Foto: https://www.facebook.com/padovacalcio/photos/a.10155578471570342/10155578473220342

Adv
Adv
Adv
Back to top button