Calcio

Padova-Triestina, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Nella quarta giornata del Girone A di Serie C, Il Padova ospita la Triestina. I padroni di casa, saldamente in testa alla classifica con 9 punti, cercano la quarta vittoria del girone per continuare il cammino fin qua perfetto. Gli ospiti navigano in brutte acque e occupano attualmente i bassifondi della classifica a quota 2 punti. Allo stadio Euganeo il Padova cercherà di staccare la Pro Vercelli in classifica e creare così il vuoto. La Triestina dall’altra parte, dopo il sofferto pareggio col Piacenza, è alla caccia della prima vittoria del proprio campionato. Ecco le ultime di Padova-Triestina con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Padova-Triestina, probabili formazioni e pronostico

Le due squadre attraversano momenti di forma molto differenti. Il Padova ha vinto tutte le tre gare fin qua disputate ed è una delle maggiori indiziate a vincere il Girone A. La Triestina sta faticando e non poco nel proprio cammino; i friulani vengono da due pareggi consecutivi e cercano la prima vittoria, che gli consentirebbe di navigare in una situazione di classifica più tranquilla. Sarà molto difficile però gli ospiti espugnare l’ Euganeo e tornare da Padova coi 3 punti. I padroni di casa sono infatti ampiamente favoriti nel match. Ecco le probabili formazioni di Padova-Triestina:

PADOVA (4-3-2-1): Vannucchi; Kirwan, Monaco, Valentini, Curcio, Saber, Busellato, Della Latta, Chiricò, Ronaldo, Ceravolo.

ALLENATORE: Pavanel.

TRIESTINA (3-4-3) Offedi, Volta, Negro, Lopez, Rapisarda, Giorico, Giorno, Galazzi, Di Massimo, Gomez, Procaccio.

ALLENATORE: Bucchi.

Diretta tv e dove seguire la partita

Padova-Triestina sarà visibile in diretta tv. La partita non fa parte della programmazione scelta da Sky Sport. Il match sarà visibile su Eleven Sport a partire dalle ore 14:30.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: profilo Twitter Calcio Padova

Back to top button