Paganese-Picerno, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Paganese-Picerno è l’ultima gara della regular season che il “Torre” ospita questo pomeriggio dalle 17.30, per quella che sarà la 37a giornata del campionato di Serie C girone C. Ospiti costretti a vincere per non perdere l’accesso nei playoff, mentre la Paganese ha poco da chiedere a questo epilogo di stagione. Ecco come le due formazioni potrebbero presentarsi in campo all’inizio.

Statistiche e curiosità di Paganese-Picerno

Gli azzurrostellati si presentano alla gara di questo pomeriggio, dopo le due sconfitte patite contro il Monopoli in casa (1-0) e quella più recente in trasferta contro la Juve Stabia per 4-0 (doppietta di Bentivegna e reti di Caldore e Ceccarelli per le Vespe gialloblu). La formazione di Di Napoli in classifica occupa la penultima posizione con 26 punti (6 vittorie, 8 pareggi, 20 sconfitte), dei quali ben 21 sono stati conquistati nelle sfide giocate al “Torre” (6 vittorie, 3 pareggi, 8 sconfitte).

L’AZ Picerno, invece, che nella graduatoria del girone si ritrova in 10a posizione (13 vittorie, 7 pareggi, 14 sconfitte), può vantare la conquista di 46 punti (13 vittorie, 7 pareggi, 14 sconfitte). Nelle ultime 3 giornate i ragazzi di Colucci, hanno avuto un andamento altalenante, vincendo in casa con il Campobasso (3-2), poi perdendo in trasferta con il Palermo (4-0) e poi di nuovo vincendo nel match casalingo contro la Fidelis Andria per 3-0 (doppietta di Gerardi e gol di Piterresi per i lucani). In trasferta i rossoblù si sono difesi bene, garantendosi 17 punti in altrettante partite.

Precedenti e pronostici di Paganese-Picerno

Sono due i precedenti tra le due formazioni e in entrambi i casi la vittoria è andata all’AZ Picerno. Nel girone di andata, in particolare, i rossoblu si sono presi i 3 punti, superando gli azzurrostellati con il pirotecnico punteggio di 5-3.

Quote piuttosto equilibrata per questa sfida. Nel caso di vittoria dei padroni di casa la posta viene moltiplicata per 2.55, il pareggio vale 3.10 volte la posta in palio, mentre il successo degli ospiti si attetsa sul 2.75.

Le probabili formazioni della gara

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Konate, Scanagatta; Zanini, Cretella, Bensaja, Volpicelli, Brogni; Guadagni, Tommasini. All.: L. Di Napoli

AZ Picerno (4-4-2): Albertazzi; Garcia Rodriguez, De Franco, Ferrani, Setola; Pitarresi, De Cristofaro, Dettori, Di Dio; Gerardi, Parigi. All.: L. Colucci

Arbitro: C. Petrella Assistenti: L. Landoni-F- Dell’Arciprete Quarto ufficiale: A. Tomasi

Dove vedere la partita in TV

Paganese-Picerno potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: Paganese Calcio 1926 Srl)

Link foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=383707600431858&set=pcb.383707690431849