Nella quinta puntata di Temptation Island molti sono i colpi di scena che hanno coinvolto le tre coppie rimanenti all’interno dell’isola felice Is Morus Relais. Sensi di colpa, incomprensioni e attrazioni fatali stanno accompagnando i fidanzati e fidanzate nel loro viaggio dei sentimenti. Un duro confronto chiude questa quinta puntata: quello tra Pago e Serena Enardu.

Falò sospeso tra Pago e Serena Enardu

Un falò accesso quello tra il cantante Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. La coppia, insieme da sei anni e mezzo, ha partecipato a Temptation Island Vip per analizzare alcuni problemi di coppia che, a quanto pare, hanno preso il sopravvento sul loro amore. La bolla in cui si erano rifugiati per tutti questi anni è scoppiata durante il falò di confronto in cui sono evidenti le incomprensioni tra i due fidanzati che, tra urla e valanghe di parole, non sono giunti a un dunque.

Serena libera e divertita, Pago riflessivo

Due percorsi diversi per la coppia Serena/Pago. Se nel villaggio dei fidanzati il cantante si è limitato a confidarsi con le single, in quello delle fidanzate Serena ha trovato in Alessandro molto più di un amico. La donna, infatti, oltre a essere molto attratta fisicamente dal bel tentatore, ha riscontrato un’affinità mentale ormai persa con il suo compagno tanto da domandargli più volte, durante il confronto, il perché della sua vicinanza con Alessandro. Un duro confronto non arrivato al capolinea.

Serena Enardu e il single Alessandro – Credit Photo: da Super Guida tv

Anche le altre due coppie sono sul punto di scoppiare

Destino simile quello delle due coppie rimanenti sull’isola, formate da Alex/Delia e Gabriele/Silvia. Le fidanzate si stanno mettendo in gioco fino alla fine entrando in grande sintonia con i single del villaggio, tanto da farsi scappare qualche gesto di troppo. Un bacio inaspettato, infatti, quello tra Silvia e il single Valerio e coinvolgente l’esterna al mare tra Delia e il single Riccardo fatta di contatto fisico e mentale. I fidanzati, vedendo i video delle loro donne, non hanno nascosto delusione, rabbia e gelosia.

“Una donna così non è da augurare nessuno”Gabriele Franco

” Io sono un iper geloso possessivo”Alex Belli

Sicuramente una puntata ricca di colpi di scena che non verranno risparmiati neanche durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip dove vedremo se l’amore veramente vince su tutto, anche di fronte a degli attraenti toy boys.