Dopo il falò di confronto più seguito di Temptation Island Vip, Pago e Serena si rincontrano al Grande Fratello Vip per un faccia a faccia determinante per la loro storia. Dopo i tentennamenti di Pago, la decisione del pubblico decreta che Serena Enardu non entra nella casa del Grande Fratello per riappacificarsi con l’ex compagno.

Serena e Pago si incontrano: il momento più atteso della seconda puntata del GFVip

Nonostante Ilary Blasi non sia più al comando del reality più spiato di sempre, Alfonso Signorini sta tenendo bene le redini del programma e del gossip che lo avvolge. L’incontro tra Pago e Serena è, infatti, uno dei momenti più attesi della seconda puntata del programma che ha tenuto milioni di telespettatori incollati al televisori, pronti a vedere un riappacificazione della coppia, dopo l’addio nel falò di Temptation Island.

Un lungo abbraccio caloroso con cui Pago accoglie Serena e poi il confronto, decisivo per Pago. Dopo una confessione da parte dell’influencer ed ex tronista sarda in cui lei confessa di provare sentimenti che non pensava esistessero più, come la gelosia per l’avvicinamento del cantante verso altre donne, la Enardu torna sui suoi passi e dichiara la sua paura di essere cancellata dal suo ex compagno e la voglia di riprovarci.

Il nostro rapporto si merita un’altra possibilità, mi manca. Mi manca tutto.Serena Enardu

Parole che non hanno lasciato indifferente Pago che, come da lui stesso dichiarato è ancora innamorato della sua ex fidanzata, l’unica che abbia realmente amato e con cui ha condiviso la parte più importante della sua vita. Tuttavia, in questi giorni che lo hanno visto protagonista del GFVip, ha dichiarato la sua voglia di andare avanti e durante il confronto non ha esitato ad ammettere i suoi dubbi circa la ripartenza della loro storia d’amore.

Il momento del confronto tra Pago e Serena
Il momento del confronto tra Pago e Serena – Photo Credit : SoloGossip.it

Infine arriva il momento decisivo per la loro storia, ovvero l’ingresso di Serena all’interno della casa per una settimana, occasione per concedersi del tempo insieme e per ripartire. Alla domanda di Signorini a Pago a riguardo, quest’ultimo non nasconde il suo disappunto in quanto vorrebbe viversi questa esperienza da solo, per ripartire da se stesso. E infatti il televoto ha sostenuto Pago in quanto Serena non entrerà nella casa. I due si salutano con un bacio affettuoso, dubbi e incertezze su una loro presunta ricucitura del rapporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA