Netflix si prepara a distribuire il suo prossimo grande film, guidato da Emily Blunt e Chris Evans. Pain Hustlers segue una madre single (Emily Blunt) che incontra un rappresentante farmaceutico (Evans) che la fa finire nel bel mezzo di un vero e proprio racket. Ecco il trailer del nuovo film!

Pain Hustlers: Netflix rilascia il primo trailer del film

Non si sa molto altro sulla trama di Pain Hustlers, ma Netflix ha già pubblicato due locandine che mostrano i personaggi di Blunt ed Evans, e ne abbiamo parlato proprio qui. Ora, Netflix ha finalmente rilasciato un primo trailer di Pain Hustlers che offre ai fan la prima occhiata al prossimo film di Netflix e mostra cosa aspettarsi. Potete vedere il nuovo trailer di Pain Hustlers qui sotto.

Di cosa parla Pain Hustlers?

Ecco come Netflix descrive Pain Hustlers: “Liza Drake (Emily Blunt) è una mamma single dal colletto blu che ha appena perso il lavoro ed è allo stremo delle forze. Un incontro casuale con il rappresentante farmaceutico Pete Brenner (Chris Evans) la porta su una traiettoria ascendente dal punto di vista economico, ma dubbia dal punto di vista etico, poiché rimane invischiata in un pericoloso schema di racket. La gestione del suo capo sempre più scostante (Andy Garcia), il peggioramento delle condizioni di salute di sua figlia (Chloe Coleman) e la crescente consapevolezza della devastazione che l’azienda sta causando costringono Liza a esaminare le sue scelte. Pain Hustlers è uno sguardo acuto e rivelatore su ciò che alcune persone fanno per disperazione e altre per avidità. Il film è diretto dal vincitore del premio BAFTA David Yates, prodotto da Lawrence Grey e interpretato da Catherine O’Hara, Jay Duplass e Brian d’Arcy James”.

Pain Hustlers è diretto da David Yates, già autore di Harry Potter, da una sceneggiatura di Wells Tower basata sul libro di Evan Hughes. Il film è interpretato da Emily Blunt, Chris Evans, Catherine O’Hara, Chloe Coleman, Jay Duplass, Brian d’Arcy James, Amit Shah, Aubrey Dollar, Willie Raysor e Andy Garcia. Blunt produce il film insieme a Mark Moran, Yvonne Walcott-Yates, Lewis Taylor e Ben Everard.

Seguici su Google News