Calcio

Palermo-Avellino, ecco dove vedere il big-match di Serie C

Il quarto turno del campionato di Serie C, almeno nel Gruppo C della terza categoria di calcio, regala a tutti gli appassionati un incontro ricco di fascino, dal sapore forte di Serie A. Rosanero e biancoverdi, infatti, sono due nobili decadute del mondo calcistico che, faticosamente, tentano la lenta risalita in lidi più consoni alla loro storia. Palermo-Avellino sarà la sfida che metterà di fronte, oltretutto, due allenatori si categoria superiore rispetto alla Lega Pro: Roberto Boscaglia e Piero Braglia. La gara del “Renzo Barbera” dirà moltissimo sulle ambizioni stagionali dei due colossi che, quest’anno, tenteranno d’inserirsi nel gruppone delle candidate alla promozione in Serie B.

Palermo-Avellino

Ecco le possibili scelte di Boscaglia e Braglia per Palermo-Avellino

In cerca di continuità. Il Palermo è reduce dal pareggio contro la Ternana e dalla sconfitta all’esordio contro il Teramo, mentre l’Avellino ha disputato una sola partita di campionato che l’ha visto vittorioso di misura contro una Viterbese, sempre più in crisi, grazie alla rete di D’Angelo siglata nel recupero del secondo tempo. Ecco le probabili formazioni di Palermo-Avellino, big-match della quarta giornata di Serie C:

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi; Doda, Palazzi, Martin, Odjer, Valente; Saraniti, Rauti. All. Boscaglia.

AVELLINO (3-4-3): Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, De Francesco, D’Angelo, Burgio; Santaniello, Maniero, Bernardotto. All. Braglia.

Dove vederla in tv e orario del calcio d’inizio

La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15:00 di domenica 11 ottobre al “Renzo Barbera” di Palermo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button