Calcio

Palermo-Como, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20.30, allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospita il Como nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie B. Entrambe le squadre cercano punti per allontanarsi dalla zona più calda della graduatoria, con i rosanero galvanizzati dall’ultimo successo ottenuto. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Palermo-Como.

Il momento del Palermo

Palermo-Como, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Il Palermo in queste prime 15 giornate ha già attraversato diversi alti e bassi, ma nell’ultimo periodo bene o male è riuscito a trovare la via giusta. I rosanero vengono dal successo esterno contro il Benevento per 0-1, in cui è stato decisivo Brunori. Per il resto hanno conquistato 18 punti e si stanno via via avvicinando anche alla zona playoff. Certo, bisogna dire che la compattezza della classifica rende facile sia accostarsi alle alte posizioni che a quelle più basse.

Il momento del Como

Il Como invece la marcia giusta fin qua non l’ha quasi mai ingranata, anche si di fatto ora i biancoblù hanno incanalato una serie positiva. Sono imbattuti nelle ultime 4 gare, avendo ottenuto un successo e tre pareggi, fermando formazioni come Genoa, Bari ed Ascoli. Pirotecnico il 3-3 contro il Picchio dello scorso fine settimana, però purtroppo non ha granché aiutato la situazione di classifica. Al momento i lariani sono al penultimo posto con 15 punti, ma ovviamente c’è tempo per rimediare.

Le probabili formazioni di Palermo-Como

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Federico Dionisi, coadiuvato dagli assistenti Trinchieri e Longo. Quarto ufficiale Cosso, mentre in sala VAR ci saranno Nasca e Camplone.

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Gomes, Damiani; Valente, Brunori, Di Mariano.

Como (4-3-3): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Binks, Ioannou; Da Riva, Bellemo, Arrigoni; Blanco, Cerri, Mancuso.

Dove vedere Palermo-Como

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, ovvero Sky, DAZN ed Helbiz Live.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button