Tutto pronto per la quarta giornata di Serie B, al via quest’oggi coi match delle 18:30. Tra questi spicca anche Palermo-FeralpiSalò, partita che andrà in scena nella splendida cornice del Renzo Barbera. Di fronte due squadre con obiettivi differenti, come conferma anche questo primo scampolo di campionato. Gli uomini di Corini, infatti, sono sesti con 4 punti, ma hanno una partita – quella col Brescia – da recuperare. Già in difficoltà, invece, la squadra di Vecchi, sul fondo della classifica con 0 punti. Le ultime da Palermo-FeralpiSalò, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Palermo-FeralpiSalò: il momento delle due squadre

Il Palermo ha raccolto un pareggio e una vittoria nelle due partite fin qui disputate in questo campionato di Serie B. Gli uomini di Corini hanno prima impattato 0-0 col Bari, sprecando malamente la doppia superiorità numerica e fallendo un calcio di rigore con Di Mariano. Nell’ultimo turno, però, è arrivato il pronto riscatto contro la neopromossa Reggiana, piegata 3-1 in trasferta grazie alle reti di Lucioni, Segre e Soleri.

(Credit foto – pagina Facebook del club lombardo)

Più duro del previsto l’impatto della FeralpiSalò con la Serie B, iniziata come peggio non si poteva da parte dei lombardi. Tre sconfitte, sette gol subiti e nessuno realizzato per la squadra di Vecchi, che condivide l’ultima piazza con la Ternana, Lecco e Brescia, con quest’ultime due, però, ancora a secco di partite disputate. Nell’ultima giornata è arrivato un 3-0 senza appello contro l’Ascoli, che ha archiviato la pratica con la doppietta di Mendes e il gol di Rodriguez.

Palermo-FeralpiSalò: probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Mariano. 

ALLENATORE: Corini.

FERALPISALO (4-3-3): Pizzignacco; Ferrarini, Ceppitelli, Pilati, Tonetto; Hergheligiu, Fiordilino, Balestrero; Felici, La Mantia, Di Molfetta.

ALLENATORE: Vecchi.

Diretta tv e dove seguire la partita

Palermo-FeralpiSalò, match valido per la quarta giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY SPORT (253). L’evento sarà inoltre visibile in diretta streaming tramite DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: Palermo F.C. | Twitter

Credit foto: pagina Facebook del club lombardo