Palermo-Genoa, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospita il Genoa nella gara valida per la quinta giornata di Serie B. Un big match a tutti gli effetti per la storia e la caratura delle squadre, un po’ una sfida che manca alla Serie A ormai da troppo tempo. Le due formazioni però hanno bisogno di imporsi. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e la diretta televisiva di Palermo-Genoa.

Il momento del Palermo

Il Palermo sognava di certo un inizio migliore nel suo ritorno in Serie B, visto che nelle prime 4 gare sono arrivati 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Non è ovviamente tardi però per rialzarsi, anche se il 3-0 che la Reggina ha inflitto ai rosanero nella scorsa giornata è stato sicuramente un punteggio pesante. Motivo per cui, però, i siciliani vogliono riscattarsi subito e un successo contro il Genoa potrebbe sicuramente dare il giusto rilancio.

Il momento del Genoa

Il Genoa dal canto suo non ha sfigurato e sta assolvendo fin da subito il suo ruolo da protagonista per tornare in Serie A. Nelle prime quattro gare sono arrivate 2 vittorie e 2 pareggi, con la casella sconfitte che dunque recita ancora 0. L’ultima gara si è tra l’altro rivelata entusiasmante con il pareggio pirotecnico per 3-3 contro il Parma. La vetta al momento dista un solo punto e l’impressione è che il grifone voglia raggiungerla il prima possibile.

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Cosso, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia e Scatragli. Quarto ufficiale Scatena, mentre in sala VAR ci saranno Sacchi e Raspollini.

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelceauru, Marconi, Mateju; Saric, Segre, Stulac;  Floriano, Valente, Brunori. All. Corini.

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frednrup; Portanova, Aramu, Ekuban; Coda. All. Blessin.

Dove vedere Palermo-Genoa

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che hanno acquisito i diritti, ovvero Helbiz, DAZN e Sky.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine