Calcio

Palermo-Modena, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Prosegue il campionato cadetto di Serie B giunto alla trentesima giornata di campionato che si aprirà con l’anticipo del venerdì Palermo-Modena delle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Match importantissimo che promette un ritmo intenso condizionato da quella che è la posta in palio in ottica playoff. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Palermo-Modena: il momento delle due squadre

Modena FC (Credit foto – pagina Facebook Modena FC)-min

I rosanero occupano attualmente la nona posizione in classifica a quota 39 punti, trend non soddisfacente dato che il roster di Eugenio Corini non riesce mai ad andare, ultimamente, oltre il pareggio (ben cinque nelle ultime cinque gare giocate). È da esempio il match giocato a Cittadella terminato con pareggio per 3-3: i siciliani hanno ribaltato, in quell’occasione, i due goal di vantaggio siglati inizialmente dei padroni di casa riuscendo poi a sorpassarli sul 3-2, poi hanno mollato nella parte finale del match facendosi recuperare. Una “pareggite” da dover curare rapidamente.

Il Modena occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota 38 punti. Il trend attuale dei canarini non sorride ai tifosi in virtù di tre sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle ultime cinque giocate nel campionato cadetto. Il lato positivo, però, arriva dalla posizione in graduatoria frutto di una parte di stagione giocata ad alti livelli che ha permesso alla neopromossa di allontanare con discreto margine la zona caldissima della cadetteria. Nell’ultimo match hanno rimediato una sconfitta per 2-1 in casa della Reggina, servirà un’importante prestazione in terra sicula per rilanciarsi verso i playoff e per scalciare, nuovamente, le forche caudine dei playout.

Palermo-Modena: le probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Tutino, Soleri. Allenatore: Eugenio Corini.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. Allenatore: Attilio Tesser.

Dove guardarla in tv

Palermo-Modena verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio e in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live (presente su Prime Video) e Now TV.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

Photo credits: Palermo F.C.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio