19.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Palermo: una ragazza di 23 anni è morta in un incidente stradale

- Advertisement -

Palermo, incidente: una ragazza ha perso la vita e l’amica è gravissima. Questo è il tragico scenario. Un minivan adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha Majesty 400 e una Fiat Panda si sono scontrati. I tre veicoli percorrevano il sottopasso all’altezza di piazza Einstein in direzione Villabate.

La vicenda a Palermo:

Il suo nome è Chiara Ziani, era in macchina insieme ad un’altra ragazza che adesso lotta fra la vita e la morte, dopo essere stata rianimata per strada, in quel tratto dove era stata sbalzata, a qualche metro dal luogo del terribile impatto.

Una ragazza aveva soltanto 23 anni. Chiara è morta lunedì sera in un gravissimo incidente stradale avvenuto in viale Regione Siciliana a Palermo. L’impatto s’è consumato all’altezza del sottopassaggio di via Leonardo Da Vinci. L’incidente ha coinvolto più mezzi. Il capovolgimento di un’auto s’è concluso finendo sullo spartitraffico che divide le due carreggiate, che sono state chiuse dai vigili urbani.

Morta Chiara Ziani:

La carambola di mezzi ha coinvolto anche un van e uno scooter di grossa cilindrata. Sul posto sono ovviamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

Un minivan adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha Majesty 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso all’altezza di piazza Einstein in direzione Villabate. Una vettura, nell’impatto, si è capovolta. Sulla Panda viaggiavano due ragazze, una purtroppo è morta: aveva 23 anni, si chiamava Chiara Ziami. L’altra passeggera ha avuto più fortuna. L’hanno rianimata sul posto e si trova ricoverata in condizioni gravissime in ospedale. Altre persone sono rimaste ferite. Sul posto la polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118.

La vita di una giovane donna è stata portata via dalla strada e questo è un tragico evento. Chiara Ziani ha rimesso la sua vita e la sua amica, ricordiamo, è tutt’ora in gravissime condizioni. Resta aspettare per le condizioni di Alessia Bonamato, l’amica di Chiara.

Seguiteci su:
Facebook
Instagram
Twitter


Articolo di Maria Paola Pizzonia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Maria Paola Pizzoniahttps://beamrifle.wordpress.com/
Studentessa di Sociologia Politica alla Sapienza di Roma, ha inoltre conseguito l'attestato di Scrittura alla Scuola di Narrativa e Saggistica Omero di Roma, e ha partecipato fino al 2016 agli Studi Pirandelliani di Agrigento. Ha lavorato con Live Social by Radio Capital. Pendolare dalla periferia al centro, dipendente da caffeina e sarcasmo, fumettista a tempo perso, nerd a tempo pieno. Scrive su MdC, Chiasmo Magazine. Redattrice di Metropolitan per Cinema, Attualità&Politica, Infonerd. Ha fondato BRAVE GIRLS.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -