Sono 11 i modelli della nuova collezione di occhiali da sole Palm Angels. Che esprimono perfettamente l’estetica del brand, grazia a un design audace e geometrico e la presenza di parecchi dettagli, soprattutto metallici. Li troveremo ready to wear nei negozi di ottica, oltre che nei 13 monomarca Palm Angels nel mondo. Si trova, il marchio, a Las Vegas, Costa Mesa, Dubai, New York, Miami, Forte dei Marmi, Milano, Mykonos, Banagkok, Hong Kong, Wuhan, Seoul e Hainan. E queste nuove proposte da vista saranno disponibili “in circa 60 Paesi, presso una rete di punti vendita selezionati di ottica, ma anche nei principali department store e nei key client del mondo abbigliamento”, come ha raccontato lo stesso brand a Fashion Network.

Per l’autunno/inverno 2025 non fatevi sfuggire gli occhiali da sole Palm Angels

Per questa nuova stagione AI 2024 il lancio della sua prima collezione di occhiali da vista è “disegnata sotto la guida del direttore creativo (e fondatore) Francesco Ragazzi e sviluppata e distribuita attraverso l’attività di un team interno dedicato alla categoria eyewear. Le collezioni verranno presentate attraverso campagne vendita dirette in-house. E anche attraverso l’attività di agenti indipendenti nei mercati europei e di distributori nei principali mercati mondiali, garantendo sempre un elevato standard distributivo in linea con l’immagine del marchio”, affermano.

Infatti, la label ha ampliato la propria linea di occhiali da sole. Costruendo un dialogo parecchio armonico e strutturato con l’intera collezione già presente. Le montature hanno infatti silhouette audaci ed elementi metallici. Immancabili il logo e le palme, incorporati in modi sempre diversi. Una inspo retrò ma attuale, che va dai classici neri, al bianco ottico passando per il viola. Imperdibili i modelli “Echo” e i “Paradise”, il fulcro della collezione, che si presentano con il logo in rilievo caratteristico.

Marianna Soru

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