Gossip e Tv

Pamela Prati vuole lasciare il GF Vip: “Non vuole parlare di Mark Caltagirone”

Pamela Prati vuole abbandonare anche il Grande Fratello Vip 2022? Stando a quanto si dice in queste ore nella Casa di Cinecittà pare proprio di si. A rivelarlo nella notte è stata Cristina Quaranta durante una chiacchierata con Nikita. Secondo quanto riporta Biccy, la Quaranta avrebbe rivelato che Pamela avrebbe paura di affrontare in modo definitivo l’argomento Mark Caltagirone e vorrebbe abbandonare la Casa prima che Signorini ne chieda spiegazioni in diretta.

Pamela Prati - immagine web

“Ma lo sai che Pamela Prati vuole andarsene? – ha esordito la Quaranta parlando con Nikita – Io pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Prima mi ha chiesto di nominarla. Io ho detto che non l’avrei fatto perché avevo già la mia nomination. Le ho proprio detto ‘no mi dispiace ma io voto quello che penso’”

Quaranta ha poi proseguito, dichiarando: “Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento. Così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo.” La gieffina ha poi fatto riferimento alla storia di Gegia e il presunto fidanzato turco; ricordando come ieri Signorini si è poi rivolto a Pamela per avere un parere, la Quaranta ha tirato le sue somme: “Tutti vogliono sapere la verità, se si è fatta fregare o no da questo Mark Caltagirone. Lui non esiste, almeno Gegia poraccia la foto di un uomo turco ce l’ha! – e ha concluso – L’affare di Caltagirone è stato grosso.”. Dal canto suo anche Nikita ha confermato la volontà di Pamela di lasciare il GF Vip“Sì anche a me ha detto che vuole andarsene perché quello che voleva fare l’ha fatto. – ha spiegato – Dice che il suo obiettivo l’ha raggiunto. Quello che doveva dare l’ha dato.” La vedremo presto prendere un altro taxi fuori dalla porta rossa?Come si sono conosciuti Mehemet e Gegia

Prima di conoscere Mehmet ero sola da 11 anni. (…) – racconta – Un giorno mi trovo all’aeroporto di Istanbul, stavo andando a Dubai quando l’ho incontrato. Ero al bar e l’aeroporto era deserto perché c’era il ramadan. Stavo parlando con la barista e non riuscivo a farmi capire. A un certo punto mi viene in aiuto questo ragazzo turco. Mi giro e vedo un uomo con un viso bellissimo che mi stava guardando. Mi si è svegliato tutto all’improvviso dopo 11 anni. L’ho ringraziato in inglese e poi lui si è seduto a bere una birra. Ho finto di guardarmi in giro per vedere dove sedermi e lui mi ha invitato ad accomodarmi. Abbiamo cominciato a chiacchierare, mi ha chiesto dove andassi e mi ha detto che aveva 43 anni. Io gli ho risposto che ne avevo 49. Ne ho 63 ma che vuol dire? Mi ha detto che ero molto bella e ci siamo aggiunti su Facebook.

Chi è Mehemet

Stando sempre alle parole di Gegia, il 43enne lavora nei cantieri edili, “Dice che fa il saldatore di materiali elettrici”, ha raccontato ancora Gegia, “Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, non l’ho più visto. Ci siamo solo fatti delle videochiamate. (…) Lavora tante ore al giorno. – spiega – Credo che sia un ragazzo sincero e sono molto innamorata. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio”.

Back to top button