Questa mattina alle 12 anche il gruppo F giungerà alla sua conclusione, il penultimo di questi Mondiali Femminili di calcio 2023. Così Panama affronta la Francia che per assicurarsi il passaggio del turno ha bisogno di una vittoria, che allontanerebbe ogni dubbio. La squadra centramericana invece è già stata eliminata dal torneo e anche ottenendo i tre punti non avrebbe la possibilità di giocarsi alcuna carta. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Panama-Francia.
Panama-Francia, le ultime

La Francia non vuole gettare alle ortiche quanto di buono ottenuto fin qui e dunque proverà a chiudere il suo gruppo F con un successo e magari anche alla testa dello stesso. Sulla sua strada c’è però Panama che nonostante sia stata eliminata, ovvero non abbia possibilità di passare il turno, vuole lasciare un segno chiaro in questa coppa del mondo nel suo ultimo match. Anche perché in caso di pareggio la squadra europea dipenderebbe dal risultato di Giamaica-Brasile. Equilibri in gioco e soprattutto squadre che vanno alla ricerca dei giusti segnali per capire a che punto sono e dove vogliono arrivare.
La classifica del Gruppo F: Francia 4, Giamaica 4, Brasile 3, Panama 0
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Panama (5-4-1): Bailey; E. Cedeno, Natis, Pinzon, Baltrip-Reyes, Castillo; Cox, Gonzalez, Quintero, Tanner; L. Cedeno
Francia (4-3-3) Peyraud-Magnin; Perisset, Lakrar, Renard, Karchoui; Toletti, Geyoro, Dali; Diani, Bacha, Le Sommer
Dove vedere Panama-Francia
La partita sarà trasmessa in diretta su FIFAplus, piattaforma messa a disposizione dalla FIFA che manderà in onda tutte le partite del mondiale.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News