Pandev si lega al Genoa, Preziosi tratterrà anche Biraschi?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In casa del Genoa si pensa già alla nuova stagione che verrà. Dopo diversi tornei giocato al ribasso delle proprie possibilità e dopo aver rischiato anche di retrocedere in Serie B, la squadra rossoblu è pronta a creare un nuovo organico. Al centro del progetto ci saranno Pandev e Biraschi.

Pandev e Biraschi da trattenere

Entrambi i giocatori hanno avuto molto mercato. Il giocatore macedone sapeva di un forte interesse dell’Inter di Antonio Conte. L’attaccante del Genoa è sempre stato legato alla squadra nerazzurra, ma solo il suo amore per la città e la squadra ligure ha impedito che la trattativa potesse avviarsi. Destino simile, ma non identico, per Biraschi.

Secondo Tuttosport, il difensore è molto richiesto in Serie A. Dopo una buona stagione disputata quest’anno, il Genoa ha deciso di metterlo al centro del progetto come Pandev. Ciò che preoccupa la squadra di Preziosi sono le concorrenti che vogliono acquistare Biraschi. Fiorentina e Sassuolo sono pronte ad acquistare il difensore per integrare e rafforzare le loro formazioni, mentre il Torino partirebbe da Biraschi per iniziare una rivoluzione generale.

Le conferme e i volti nuovi

Dopo aver stabilito una strategia chiara per bloccare Pandev e Biraschi, Preziosi si preoccupa di mantenere gli elementi positivi di questa stagione. Cassata è sicuramente uno dei giocatori che ha mostrato buone qualità. Il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo, ma i rossoblu hanno intenzione di acquistarlo a titolo definitivo. Sempre secondo Tuttosport, il Genoa potrebbe sfruttare questa trattativa per arrivare ad acquistare Riccardo Marchizza (sempre del Sassuolo)

Il giocatore scuola Roma ha 22 anni e ora è in prestito allo Spezia in Serie B. Il progetto portato avanti dalla dirigenza rossoblu è quello di formare un team composto da elementi giovani e promettenti unito ad alcuni giocatori di esperienza. Infatti un’altra delle conferme del Genoa di questa stagione è Soumaoro. Il centrocampista francese farà parte del centrocampo del grifone anche nel prossimo torneo.

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=304566&action=edit