Gossip e Tv

Paola Barale: “Con nessuno dei miei ex avrei fatto un figlio”

Paola Barale è stata spesso al centro del gossip: al suo fianco ci sono stati un ex marito, Gianni Sperti e le storie con Marco Bellavia e Raz Degan.

Vedremo nella puntata odierna la 55enne di Fossano tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno dove insieme Roly Maden sarà protagonista dello spazio dedicato a Ballando Con Le Stelle, show al quale ha preso parte nel corso dell’attuale edizione. Nei primi anni Novanta agli albori della carriera, Paola Barale incrocia Marco Bellavia all’epoca conduttore di Bim Bum Bam. Belli e giovanissimi hanno intrapreso una relazione che sembrava volgere alle nozze (l’ex gieffino aveva regalato un anello importante), ma dopo tre anni i due si dicevano addio. Alla base della rottura i diversi progetti lavorativi che li avrebbero coinvolti da lì a breve.

Paola Barale, tutti gli ex

Paola Barale: "Con nessuno dei miei ex avrei fatto un figlio"

La 55enne di Fossano scriveva un nuovo capitolo della sua vita sentimentale con Gianni Sperti, conosciuto quando entrambi lavoravano a “La Sai L’Ultima”. Dopo quattro anni di fidanzamento, il matrimonio nel 1999, volto al termine nel 2002. Sulla fine delle nozze, l’ex ballerino aveva dichiarato a Novella 2000:

“Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi..A me restano solo ricordi positivi, quando mi capita di pensarci”.

Fonte Novella 2000

Lo stesso anno che ha visto concludere la relazione con l’opinionista di Uomini e Donne, è stato segnato dall’inizio della relazione con Raz Degan, incontrato a casa di amici in comune. I due hanno costruito una relazione importante, durata ben tredici anni. L’ex modello e la showgirl dopo aver concluso la storia hanno interrotto anche i contatti, per poi ritrovarsi quando il regista ed attore israeliano ha partecipato a L’Isola Dei Famosi: una breve parentesi che aveva fatto sognare i fan per un ritorno di fiamma, ma al termine del reality si spegneva definitivamente la possibilità di rivederli insieme. Dopo diversi anni, la Barale ritornava protagonista del gossip poichè appariva al fianco del giovane osteopata Alessandro Carollo: la presunta storia sarebbe iniziata nel 2019 ed arrivata sotto i riflettori solo diverso tempo dopo. Attualmente la Barale si professa single

Seguici su Google News

Back to top button