Gossip e Tv

Paola Barale: “Con Raz Degan ci siamo amati molto”

Paola Barale e Raz Degan hanno vissuto una lunga storia d’amore dal 2002 al 2015 che ha fatto sognare i fan di entrambi.

Paola Barale, perchè è finita con Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan
Paola Barale e Raz Degan

La showgirl sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno” insieme al partner il maestro di danza Roly Maden di “Ballando Con Le Stelle” in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno. Il volto tv e Raz Degan si conoscono nel 2002 nel corso di una cena a casa di amici in comune. Tra i due scocca la scintilla che li porta a costruire una bellissima love story. Dopo 13 anni l’ex modello e la Barale si dicono addio, per poi ritrovarsi quando Degan partecipa a “L’Isola Dei Famosi”. In quell’occasione, l’ex fidanzata era giunta in Honduras per supportare il naufrago nel corso della sua avventura nel reality. Sembrava esserci un ritorno di fiamma ma una volta conclusasi l’esperienza televisiva, i due si sono persi di vista. Ospite a Domenica In, Paola Barale aveva raccontato i motivi per i quali la lunga storia è volta al termine.

Sono una donna molto paziente, ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. È stata bella fin quando è durata. Come ha fatto a conquistarmi? Hai visto che faccia che aveva.

Rumours che circolavano all’epoca parlavano di un presunto tradimento dell’israeliano con Kasia Smutniak. I due erano stati sorpresi nel 2009 insieme dai paparazzi. Nel corso di un’intervista a “Verissimo” sugli amori della sua vita aveva dichiarato:

“L’amore mi ha travolto, prendo sempre grandi cantonate, sono recidiva. Sono diventata forse un po’ troppo diffidente, ma ho dei radar che mi aiutano a captare subito la ‘sola’. Quando vedo cose che non mi convincono, mollo il colpo. Però, grazie alle mancanze che ho subìto, a cominciare da quella di verità, adesso riesco a stare da sola. Mi voglio molto bene e il punto è che ora è difficile fare entrare qualcuno nella mia vita”

Fonte Verissimo

Seguici su Google News

 

Back to top button