Gossip e Tv

Paola Barale è single: “Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”

Paola Barale, è ritornata single dopo la lunghissima relazione con Raz Degan, seguita da quella con l’osteopata dei vip Alessandro Carollo.

Paola Barale, ritorna single: da stasera in gara a “Ballando Con Le Stelle”

Paola Barale
Paola Barale, ritorna single: da stasera in gara a “Ballando Con Le Stelle”

La showgirl stasera sarà tra i concorrenti della nuova edizione di “Ballando Con Le Stelle”, in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno. Nel passato la storia con Marco Bellavia quando era la valletta di Mike Bongiorno all’epoca de “La Ruota Della Fortuna”, per poi arrivare alle nozze con il ballerino ed ora opinionista Gianni Sperti. il matrimonio terminava solo dopo tre anni, ed in seguito ha intrapreso una lunghissima storia d’amore con Raz Degan. Dopo l’importante liason con il modello ed attore israeliano, la Barale ritrovava il sorriso al fianco del giovane osteopata dei vip, Alessandro Carollo.

In un’intervista rilasciata al Settimanale F, alla vigilia della sua partecipazione sul dancefloor di Raiuno, la 55enne ha annunciato di essere felicemente single. La Barale vive a Milano, dove ha raccontato di aver venduto la propria automobile e prediligere il monopattino per gli spostamenti. Ha scelto inoltre di non sottoporsi a trattamenti di chirurgia estetica poichè si sente bella ed invecchiare non la spaventa:

“Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci…Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto – che però non cerco – mi diverto con quelli sbagliati”

Fonte F

Seguici su Google News

Back to top button