Gossip e Tv

Paola Barale, la verità sul divorzio con Gianni Sperti: “Finita malissimo”

Lei era diventata famosa per la grandissima somiglianza con la pop star internazionale Madonna. Lui invece era un ballerino professionista che lavorava in televisione. Paola Barale e Gianni Sperti si sono conosciuti proprio sul piccolo schermo, durante Buona Domenica dove ballavano insieme.

Il loro amore è nato nel 1998 ed è stato coronato nel 1999 quando la coppia ha deciso di convolare a nozze. Il loro legame sembrava forte e duraturo, fino a quando hanno deciso di separarsi definitivamente tre anni dopo, nel 2002. La separazione ha fatto vivere un momento di sconforto all’opinionista di Uomini e Donne, per poi riprendersi.

Questo pomeriggio la showgirl sarà ospite di Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5 Verissimo. Durante l’intervista avrà modo di raccontarsi e svelare qualche aneddoto del passato che la riguarda. Ma adesso vediamo quali sono i reali motivi che hanno spinto lei e Gianni a separarsi

Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”.

Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile”.

Perché Paola Barale e Gianni Sperti si sono separati

La verità sul divorzio tra Paola e Gianni è stato rivelato dalla stessa showgirl qualche anno dopo. Sul portale Solo Notizie 24 si legge: “Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. – ha rivelato la Barale – Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo.

Inoltre la Barale ha confessato che durante il matrimonio Gianni voleva dei figli, mentre lei aveva vedute diverse in merito alla questione. In quanto non si sentiva di vivere in una “condizione stabile”. Probabilmente anche questa situazione li ha portati a dividersi definitivamente.

Questo allontana definitivamente le voci che volevano che Paolo e Gianni si fossero separati per il presunto tradimento della showgirl con Raz Degan. La conduttrice e l’attore israeliano si sono conosciuto poco dopo la fine del matrimonio tra la Barale e Sperti. E sono stati insieme per tredici anni. Un legame dettato da una relazione passionale, ma che però è finita.

Divennero una coppia chiacchieratissima e nessuno poteva crederci quando annunciarono la separazione, solo quattro anni dopo il matrimonio. Separazione che, a quanto pare, avrebbe lasciato un po’ di pareri discordanti: “Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono“. Gianni non sembra però essere dello stesso parere, tanto che in una lunga intervista con Novella 2000 aveva affermato di avere solo ricordi positivi della sua ex moglie.

Oggi i due hanno preso strade diverse: Gianni Sperti è ormai lo storico opinionista di Uomini e Donne, mentre Paola Barale è tornata a lavorare a teatro, con lo spettacolo Slot, al fianco di Paola Quattrini e Mauro Conte. Sembra che entrambi siano single (quantomeno non hanno comunicato nulla in maniera ufficiale), ma del loro matrimonio si parla ancora. Ma perché sono arrivati a dirsi addio?

Alcuni hanno ipotizzato che il motivo della separazione tra la Barale e Gianni Sperti fosse Raz Degan, il grande amore di lei, con cui è stata circa 14 anni. Ma la realtà è un’altra e l’ha svelata la stessa Paola.

In un’intervista a Live – Non è la D’Urso la Barale aveva detto che il motivo del loro allontanamento era stata la mancanza di un figlio, che lui voleva, mentre lei no: “Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile”. Ecco finalmente svelato il motivo della loro separazione.

Back to top button