Gossip e TV

Gianni Sperti e Paola Barale, un matrimonio terminato troppo presto: i motivi

Adv

Gianni Sperti stasera protagonista di uno scherzo che vedremo nella nuova puntata de “Le Iene” in onda dalle 21:30 su Italia 1, è stato sposato con Paola Barale dal 1999 al 2002.  Sebastian Gazzarrini farà passare uno spiacevole compleanno all’ex ballerino ed opinionista di Uomini & Donne !

Simulando un piccolo incidente automobilistico, un passante fingerà di essersi rotto una gamba e di essere disposto a accantonare la denuncia contro l’ex ballerino pur di diventare opinionista del noto programma di Canale 5Uomini e Donne. Sperti, dopo aver letto decine di titoli di giornali online che titolavano “Brutto incidente per il noto opinionista” e ancora “Gianni Sperti investe un uomo nel giorno del suo compleanno”, si troverà a dover mediare tra il finto truffatore e Maria De Filippi, complice dello scherzo. 

Gianni Sperti e Paola Barale, l’incontro in una famosa trasmissione

Gianni Sperti incontra Paola Barale nel 1998 nello studio televisivo di “Buona Domenica” show di punta della fascia pomeridiana di Canale 5. All’epoca Sperti era nel corpo di ballo della trasmissione mentre la showgirl faceva parte del cast insieme a Maurizio Costanzo, Iva Zanicchi, Claudio Lippi, Massimo Lopez e Luca Laurenti.

La conduttrice in diverse coreografie è accompagnata dal ballerino: tra un passo di danza ed un altro tra i due nasce un feeling che si trasforma in un forte sentimento. La storia diventata di dominio pubblico, appassiona il pubblico e l’anno successivo Gianni Sperti e Paola Barale convolano a nozze. Il loro amore però si consuma troppo presto tanto che nel 2002 il matrimonio volge al termine. La showgirl aveva dichiarato sulla storia con l’opinionista di Uomini e Donne:

Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”

.

Sul termine della storia non sono mai stati resi noti i motivi, ma la stessa Barale ha semplicemente asserito che non era pronta a costruire una famiglia con il ballerino:

”Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro mentre Gianni un po’ lavorava e un po’ non lavorava e per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile”.

Seguici su

Facebook

Instagram

La Rivista Metropolitan Magazine N.1

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button