Paola, chi è la sorella di Ezio Greggio: “Lei è anche la mia manager”

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Il noto anchorman di Striscia la Notizia fa soprattutto parlare di sé per via delle frequentazioni sentimentali, spesso con donne molto più giovani di lui, fino a Romina Pierdomenico, mentre la famiglia d’origine passa un po’ in secondo piano per i rotocalchi rosa. Oggi scopriamo chi è e cosa fa Paola Greggio e come sono i rapporti col fratello Ezio.

Paola, chi è e cosa fa la sorella di Ezio Greggio

I due sono molto uniti al punto da lavorare insieme e non solo per Made In Biella, come si legge su Ilgiornale.it, infatti, Paola è anche la manager di suo fratello e colei che ne cura la comunicazione, insomma i Greggio Bross sono davvero un portento.

Da quanto emerge la donna svolge il ruolo di ufficio stampa e digital pr pure per altri clienti. Porta avanti l’attività dal 1983, collaborando con marchi di grande successo, tra cui BMW Italia, Calvin Klein Watch, Cucine Lube e Gruppo Lucano. Inoltre, ha avuto delle esperienze di spicco pure nel mondo del cinema, operativa in opere quali Sunrise road e Screw Loose con Mel Brooks. Davanti alla macchina da presa, recita in Da una corsa in bicicletta, dedicato alla vita dell’Onorevole Gianfranco Librando. La donna impersona l’ex sindaco di Saronno, Annalisa Renoldi.

Seguici su Google News