Gossip e Tv

Paola, chi è la sorella di Ezio Greggio: “Lei è anche la mia manager”

Il noto anchorman di Striscia la Notizia fa soprattutto parlare di sé per via delle frequentazioni sentimentali, spesso con donne molto più giovani di lui, fino a Romina Pierdomenico, mentre la famiglia d’origine passa un po’ in secondo piano per i rotocalchi rosa. Oggi scopriamo chi è e cosa fa Paola Greggio e come sono i rapporti col fratello Ezio.

Paola, chi è e cosa fa la sorella di Ezio Greggio

Paola, chi è la sorella di Ezio Greggio: "Lei è anche la mia manager"

I due sono molto uniti al punto da lavorare insieme e non solo per Made In Biella, come si legge su Ilgiornale.it, infatti, Paola è anche la manager di suo fratello e colei che ne cura la comunicazione, insomma i Greggio Bross sono davvero un portento.

Da quanto emerge la donna svolge il ruolo di ufficio stampa e digital pr pure per altri clienti. Porta avanti l’attività dal 1983, collaborando con marchi di grande successo, tra cui BMW Italia, Calvin Klein Watch, Cucine Lube e Gruppo Lucano. Inoltre, ha avuto delle esperienze di spicco pure nel mondo del cinema, operativa in opere quali Sunrise road e Screw Loose con Mel Brooks. Davanti alla macchina da presa, recita in Da una corsa in bicicletta, dedicato alla vita dell’Onorevole Gianfranco Librando. La donna impersona l’ex sindaco di Saronno, Annalisa Renoldi.

Seguici su Google News

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button