Gossip e Tv

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati: “Lei avrebbe già un altro”

La storia fra Paola Di Benedetto e Rkomi, a quanto pare, potrebbe essere stata più che altro un fuoco di paglia piuttosto che una fiammata di passione e di vero amore. Stando alle ultime indiscrezioni apparse online, infatti, pare proprio che il loro rapporto sia già al capolinea.

Questo, perlomeno, è quello che racconta quest’oggi sul suo profilo Instagram la regina del gossip Deianira Marzano. L’influencer campana, rispondendo alla domanda di un follower che le chiedeva un’opinione sui due, ha sganciato la bomba (per la seconda volta) rivelando un pettegolezzo rimasto fino ad oggi inedito.

“Si vocifera che lei già frequenti un altro. Storia durata poco, manco il tempo di iniziare” ha scritto acidamente la Marzano, non rivelando però ulteriori dettagli su questo terzo incomodo

Secondo Pipol Gossip la frequentazione non si sarebbe interrotta per colpa di un terzo incomodo, bensì per un altro motivo. Pare infatti che Rkomi abbia deciso di allontanarsi da Paola per stare distante dalla “sovraesposizione mediatica e dai gossip”. A chiudere i rapporti sarebbe stato proprio Rkomi, sembra addirittura con un semplice SMS.

Nè Paola Di Benedetto nè Rkomi hanno smentito o confermato la notizia, anche se sin da subito si sono mostrati riservati riguardo il loro flirt. Alcuni utenti social, fan della giovane coppia, sono in attesa di sapere se si tratta solo di rumors oppure se la rottura tra la modella e il rapper è vera.

Seguici su Google News

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button