Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati: “Lei avrebbe già un altro”

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

La storia fra Paola Di Benedetto e Rkomi, a quanto pare, potrebbe essere stata più che altro un fuoco di paglia piuttosto che una fiammata di passione e di vero amore. Stando alle ultime indiscrezioni apparse online, infatti, pare proprio che il loro rapporto sia già al capolinea.

Questo, perlomeno, è quello che racconta quest’oggi sul suo profilo Instagram la regina del gossip Deianira Marzano. L’influencer campana, rispondendo alla domanda di un follower che le chiedeva un’opinione sui due, ha sganciato la bomba (per la seconda volta) rivelando un pettegolezzo rimasto fino ad oggi inedito.

“Si vocifera che lei già frequenti un altro. Storia durata poco, manco il tempo di iniziare” ha scritto acidamente la Marzano, non rivelando però ulteriori dettagli su questo terzo incomodo

Secondo Pipol Gossip la frequentazione non si sarebbe interrotta per colpa di un terzo incomodo, bensì per un altro motivo. Pare infatti che Rkomi abbia deciso di allontanarsi da Paola per stare distante dalla “sovraesposizione mediatica e dai gossip”. A chiudere i rapporti sarebbe stato proprio Rkomi, sembra addirittura con un semplice SMS.

Nè Paola Di Benedetto nè Rkomi hanno smentito o confermato la notizia, anche se sin da subito si sono mostrati riservati riguardo il loro flirt. Alcuni utenti social, fan della giovane coppia, sono in attesa di sapere se si tratta solo di rumors oppure se la rottura tra la modella e il rapper è vera.

Seguici su Google News