Gossip e TV

Paola Di Benedetto, ecco il vero motivo rottura con Francesco Monte

Adv

Paola Di Benedetto ha svelato in passato i suoi segreti a Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia. Come tutti immaginavano, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha parlato del suo rapporto con Francesco Monte e il vero motivo della rottura. Purtroppo non hanno potuto conoscersi a fondo, dopo il polverone che si era sollevato a L’Isola dei Famosi“Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima. Noi, da soli, siamo stati due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso. Lui era molto sincero. Ha subìto un forte trauma causato dalla storia con Cecilia Rodriguez.

Dopo i motivi della rottura con Francesco MontePaola Di Benedetto non ha voluto commentare il percorso dell’ex tronista al Grande Fratello Vip. Paola ha anche parlato del suo rapporto stupendo con Matteo Gentili: “Con Matteo Gentili ho avuto quattro anni molto intensi. Ho fatto mille sacrifici: dovevo dividermi fra lavoro e il voler condividere la mia vita con lui. Lui era riconoscente nei miei confronti, ma voleva qualcosa in più. Volevamo una convivenza. Avrei voluto sposarlo e renderlo il papà dei figli. Ero innamorata persa. Non ci si può fare una colpa se non si ama più una persona. Se lui si fa una vita con Alessia Prete, io sono felice. Matteo è molto affine a lei: è il suo prototipo di donna. Lui cerca una persona che assomiglia alla sua mamma”.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, perchè si sono lasciati

“Io e Paola non stiamo più insieme” esordisce Monte sui social “Le motivazioni restano private quindi chiedo la cortesia di accettare e di farvi bastare questo”. L’ex di Cecilia Rodriguez, inoltre, ha anche scritto: “Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco”. Francesco, in fine, il suo lungo messaggio lo ha concluso dicendo: “Ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità, proprio come ho sempre fatto e gestito le mie situazioni personali”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button