Gossip e Tv

Paola Egonu in vacanza con il nuovo fidanzato, ecco chi è Michal Filip

Paola Egonu in vacanza con il nuovo fidanzato. Paola Egonu, fra le stelle più splendenti della Nazionale italiana femminile di volley e fresca vincitrice proprio con le azzurre della Volleyball Nations League. L’opposto più forte d’Europa, che nella prossima stagione purtroppo per i tifosi italiani giocherà in Turchia nel VakıfBank, è in vacanza in Sardegna. Insieme ad alcuni amici, ma non solo. Insieme a lei c’è Michal Filip, pallavolista polacco di 27 anni che gioca nel ruolo di schiacciatore proprio in Turchia, con il quale Paola Egonu starebbe facendo coppia fissa. Fidanzati? E’ ancora presto per dirlo, di certo tra i due c’è un legame molto speciale.

Dopo la relazione con Katarzyna Skorupa, la scelta di Paola Egonu è ricaduta ancora nel mondo della pallavolo. D’altro canto, è il suo habitat naturale praticamente dalla nascita. Anche la sua migliore amica, Giuditta Lualdi, è una pallavolista. Per ora la campionessa azzurra non si sbilancia sulla relazione con Michal Filip, ma le ultime foto pubblicate dai due su Instagram sembrano non lasciare spazio ai dubbi.

Chi è il nuovo fidanzato di Paola Egonu

Paola Egonu in vacanza con il nuovo fidanzato, ecco chi è Michal Filip

Michal Filip, opposto polacco in Tuchia anche lui come Paola, dallo scorso anno gioca allo Yeni Kiziltepe, club della massima serie turca.

Anche la Egonu dalla prossima stagione giocherà lì, un segnale che accredita la pista della storia tra loro: la vicinanza geografica favorirebbe la relazione, anche se la stessa campionessa non è nuova a storia a distanza.

Per ora la campionessa azzurra non si sbilancia sulla presunta storia con Michal Filip, ma le ultime foto pubblicate dai due su Instagram sembrano non lasciare spazio ai dubbi.

La rivelazione di un nuovo amore era arrivata tempo fa dalle pagine del settimanale Oggi, dove la campionessa era tornata sulla questione della sua fluidità sessuale, ammettendo:

“Adesso, sì, sono innamorata, felice e spaventata. Controllo frustrazioni, rabbia, dolore, ma l’emozione che mi dà questa persona è così forte… Non mi chieda se è un uomo o una donna, non ha importanza”.

Seguici su Google News

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button