Paola Iezzi, chi è il fidanzato Paolo Santambrogio: “Sono fortunata ad averlo”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Paola Iezzi è legata dal 2007 al fidanzato Paolo Santambrogio, uno dei fotografi di moda più richiesti e apprezzati degli ultimi anni. Oltre ad aver lavorato con alcune delle testate più in voga in Italia e aver collaborato con alcuni brand di lusso come Dolce & Gabbana, Fendi e Trussardi, Paolo ha anche realizzato numerosi servizi fotografici con artisti pazzeschi quali Rita Ora, Miriam Leone, Luca Argentero e Valeria Golino. Paolo Santambrogio però non è solo un fotografo ma è anche un regista e tra i suoi lavori più famosi non possiamo non citare i videoclip musicali di “Alone” e “Se perdo te”, entrambi realizzati per la compagna Paola.

Paola Iezzi, chi è il fidanzato Paolo Santambrogio

Paolo Santambrogio lavora principalmente nel settore moda, occupandosi soprattutto di fotografia di ritratto. Il suo percorso nel mondo fotografico comincia nel 2007 con un servizio fotografico su Vanity Fair Italia. Da quel giorno Paolo Santambrogio ha realizzato tante altre copertine per diversi magazine di prestigio, come Vogue Italia, Glamour, GQ, L’Officiel, Cosmopolitan, Style Magazine, Grazia e tante altre riviste di respiro internazionale.

I due non amano parlare della loro vita privata, ma questa volta si tratta di una notizia impossibile da nascondere“Paolo sin da subito è stato attento – ha dichiarato la cantante attraverso un’intervista a Vanity Fair – a non farsi pubblicità con il mio nome, pur facendo un lavoro creativo. Quando andavamo alle feste non voleva neanche farsi la foto con me! Un po’ ci rimanevo male, poi ho capito che era una dimostrazione di amore“.

La convivenza con Paolo è andata bene fino ad oggi e quindi la Iezzi può provare a dare un senso più compiuto alla storia, mettendo così da parte le paure: “Gli scenari apocalittici – ha continuato – descritti dagli amici con famiglia mi terrorizzavano. Paola ancora non sa se le nozze avverranno in chiesa o meno, perché lui è agnostico e non battezzato; inoltre anche per gli allestimenti ci saranno sicuramente degli scontri, visto che il fidanzato vorrebbe qualcosa di sobrio, al contrario di lei.

In questi (quasi) due decenni la coppia non ha mai avuto figli e non si è mai sposata e questo nonostante nel 2014 il fotografo abbia fatto la fatidica proposta a Iezzi, come ha raccontato la stessa cantante oggi 48enne al settimanale Oggi. «Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome. Quando mi ha chiesto di sposarla ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno», ha svelato l’artista che, chissà, dopo la fine di Sanremo potrebbe anche coronare il suo sogno d’amore con il compagno.

Il loro amore però è forte e resisterà anche ai piccoli litigi causati dai preparativi“Quando mi ha chiesto di sposarlo – ha concluso – eravamo sul divano. Si è girato e ha detto: ‘Sono proprio fortunato’. Perché? ‘Perché ho te’. Dopo sette anni se un uomo ti dice una cosa così, la fortunata sei tu“.

Seguici su Google News