Giulia e Riccardo Carnevale sono i figli di Paola Perego nati dall’unione con Andrea Carnevale. Non si sa molto dei due, essendo particolarmente riservati non amano stare sotto i riflettori. Giulia è nata nel 1992 mentre Riccardo nel 1996, poco prima del divorzio fra Andrea Carnevale e Paola Perego.
Chi sono i figli di Paola Perego, Giulia e Riccardo
Dal matrimonio fra Andrea Carnevale e Paola Perego nascono Giulia e Riccardo, rispettivamente nel 1992 e nel 1996. Nonostante la fine del loro amore, l’ex coppia è ancora profondamente legata da un rapporto di affetto proprio grazie ai figli. Giulia è laureata in economia e non ama stare sotto i riflettori; la sua vita privata è lontana dal mondo del gossip e dello spettacolo. La ragazza è legata a Filippo Giovanelli, con il quale a 26 anni ha dato alla luce il suo primo figlio il 24 novembre 2018, il piccolo Pietro, mentre nel gennaio 2022 è diventata mamma della secondogenita Alice. A giugno 2021 Giulia ha sposato lo storico fidanzato a Sperlonga, sul litorale laziale.
In un’intervista a Chi, Paola Perego ha commentato la giovane età della figlia riportando la sua stessa esperienza e parlando anche del marito Filippo Giovanelli:
“Ho avuto Giulia alla stessa età. Solo che io l’ho voluta, a lei, invece, è capitato. Però è felicemente accompagnata, convive. Visto quanto è bello Filippo? Ed è più buono che bello. Sono due ragazzi ad inizio carriera, questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui”.
Mentre, sulla nascita del primo nipote, Paola Perego aveva dichiarato in un’intervista a Oggi:
”Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi”
Riccardo Carnevale è il fratello minore di Giulia, appassionato di musica lavora come dj in alcuni locali. A dare tale informazione, essendo anche Riccardo molto riservato, è stata proprio Paola Perego. L’amata conduttrice, nel 2020, si era mostrata preoccupata per l’attesa del tampone da parte del figlio che, a quei tempi, era in Sardegna per lavoro in una discoteca.