Gossip e Tv

Paola Pitagora, chi sono il marito Ciro e la figlia Evita Ciri

Paola Pitagora, dal matrimonio con il marito Ciro Ciri è arrivata la figlia Evita, che ha seguito le orme della madre divenendo un’attrice e regista teatrale.

Il volto del cinema italiano sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Serena Bortone. Dopo la lunga storia d’amore con il collega Riccardo Mambor che l’ha accompagnata per dodici anni ed i flirt con Gianni Morandi e Tito Schipa Jr, la Pitagora si è sposata con Ciro Ciri, che l’ha resa madre della figlia Evita. Classe 1980, Evita Ciri nasce a Roma, per poi dopo la la laurea trasferirsi negli Stati Uniti e poi a Parigi. Nella capitale francese fonda la compagnia Kultursciok, in seguito ritorna nella capitale dove intraprende la carriera di regista teatrale, collaborando anche con la madre.

Paola Pitagora, il marito e la figlia Evita

Paola Pitagora, marito figlia
Paola Pitagora, marito figlia

Felicemente sposata, Evita è madre di un bambino nato nel 2018. L’arrivo del nipotino nella vita di Paola Pitagora è stato molto importante:

E’ stata la salvezza del lockdown: abitando nello stesso palazzo, i genitori mi chiedevano se potevano portarlo su da me. Io sono come tutte le nonne, sono giocosa. La cosa più importante che gli auguro è che trovi un ambiente intorno buono e che gli consenta di crescere. E di essere libero, come la nonna»

Paola Pitagora e la figlia hanno lavorato insieme sui palchi teatrali con il Magnificat , mentre il debutto di Evita risale al 2008 con Pa-Ra-Da di Marco Pontecorvo:

Si è trattato di un vero colpo di fortuna… Era un sabato e feci tre ore di prove, al termine delle quali Marco mi disse che potevo andargli bene, ma che il tempo per decidere era davvero limitato e doveva scegliere se fidarsi di me. Dopo due giorni mi chiamò e mi disse che mi aspettava per partire per la Romania”.

Fonte: Cinemaitaliano.info

Seguici su Google News

Back to top button