Un pass importante da staccare in questi ottavi di finale di Wimbledon 2024. Un grande obiettivo, quindi, per Jasmine Paolini che sta vivendo un periodo di enorme crescita (in singolo e nel doppio) all’interno del roster femminile del tennis. Contro la nostra si parerà, questa volta, Emma Navarro: ecco tutto quello che c’è da sapere su Paolini-Navarro con le ultime e dove sarà possibile assistere in televisione all’incontro tennistico.
Le dichiarazioni di Jasmine Paolini dopo la vittoria contro Keys
“Sono dispiaciutissima, vincere così è brutto – queste le parole di Jasmine Paolini che ha raccontato dell’epilogo del suo ultimo incontro a Wimbledon 2024 che ha visto la toscana passare il turno dopo un infortunio della sua rivale in campo –. Sono felice, ma molto triste per lei. Non è facile passare così. Spero almeno vi siate divertiti. Grazie a tutto il pubblico e ai tifosi italiani“.
Paolini-Navarro: ultime e diretta televisiva
Sorribes Tormo, Minnen, Andreescu e Keys (per infortunio) hanno dovuto alzare bandiera bianca dinnanzi a Jasmine Paolini, tennista azzurra che sta scrivendo pagine davvero molto interessanti del nostro movimento sportivo in rosa. Contro la toscana, questa volta, si ergerà Emma Navarro (diciassettesima del mondo) che ha estromesso da giochi Wang, Osaka, Snaider e soprattutto la Gauff. Il pronostico sorride all’italiana, ma occhio a ulteriori sorprese.
Paolini-Navarro, incontro valevole per i quarti di finale del torneo anglosassone su erba di Wimbledon 2024, sarà visibile in TV, in modalità esclusiva, sui canali di Sky Sport, in particolare uno tra Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) o Sky Sport Arena (204). Sarà inoltre disponibile vedere il match in live-streaming su NowTV e SkyGo.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News