Questa sera con orario stimato per le 20, alla Porsche Court, Jasmine Paolini affronta Elena Rybakina nella sfida valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Un incontro che si prospetta particolarmente complicato per l’italiana ma che ha già dato prova della sua grande crescita. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Paolini-Rybakina.
Paolini-Rybakina, Masters 1000 Cincinnati: le ultime
La migliore italiana ai Masters 1000 di Cincinnati? Jasmine Paolini: l’ultima rimasta in gara tra torneo maschile e femminile e l’unica in grado di arrivare agli ottavi di finale. Qui, come detto, incontra Elena Rybakina sempre un’avversaria ostica da affrontare, non per niente é la numero 4 del mondo, anche se qualche volta ha lasciato spazio per risultati un po’ a sorpresa. L’azzurra viene dal successo contro Bucsa per 2-0, mentre la kazaka ha battuto Ostapenko per 2-1 ai sedicesimi. Per loro é il secondo incrocio in carriera, dopo quello agli Internazionali di Roma dello scorso maggio in cui Rybakina si impose per 2-0.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Super Tennis che si é assicurata i diritti per la messa in onda del torneo femminile.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News