Mediaset ha sospeso, a partire da domani, alcuni programmi del palinsesto, tra cui “Avanti un altro!“, il famoso quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La decisione dell’azienda televisiva non è piaciuta al noto conduttore televisivo che ha affidato ad Instagram la risposta al comunicato emesso da Mediaset. Ecco cosa sta succedendo per colpa del Coronavirus nella rete televisiva.

Paolo Bonolis contro Mediaset per lo stop di “Avanti un altro!”

Ecco le parole di Paolo Bonolis apparse sul suo account ufficiale di Instagram:

“Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e donne ed ‘Avanti un altro’. Prendo atto – scrive il conduttore – della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: ‘le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà’. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”.

Una polemica dura, quella di Paolo Bonolis contro la Mediaset. Come andrà a finire questa “faida” tra il conduttore e la rete televisiva?

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA