Gossip e Tv

Paolo Bonolis, nonno in autunno

In questo periodo così buio che tutto il mondo sta attraversando e nel mezzo di tutte queste notizie scoraggianti e tristi, c’è una novità bellissima. La notizia arriva d’oltreoceano ed annuncia l’arrivo di un bebè nella famiglia Bonolis. Infatti Martina Bonolis secondogenita del conduttore Paolo Bonolis diventerà presto mamma.

Paolo Bonolis, futuro nonno

Martina Bonolis è nata il 14 giugno del 1981 dal matrimonio del conduttore con la prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller. Cresciuta in America ben lontana dai riflettori, attualmente la donna vive a New York. Nel novembre del 2019 durante la trasmissione di Verissimo, il conduttore romano aveva annunciato il matrimonio della figlia e poi come un moderno Steve Martin, in una cerimonia intima e privata, aveva accompagnato la sposa all’altare, condividendo questa immensa gioia con la moglie l’imprenditrice Sonia Bruganelli

È  proprio dal profilo Instagram di Sonia che emerge quanto sia speciale il legame che unisce tutti i figli del conduttore e soprattutto quanto Paolo Bonolis sia un papà tenero e presente. Ed ora che è arrivata questa dolce sorpresa, tanto attesa, la gioia per il futuro nonno, siamo certi, si raddoppierà.

Paolo Bonolis con la figlia Martina Bonolis ph. credit: Web
Paolo Bonolis con la figlia Martina Bonolis ph. credit: Web

I post rivelatori

A svelare la notizia è stato il marito di Martina Bonolis, l’attore comico Tito Garza, che condivide con papà Bonolis una buona dose di simpatia ed umorismo. Infatti il compagno ha rivelato la lieta notizia in un post sul suo account Instagram e oggi la stessa Martina sempre con un Post sui suoi Social, ha immortalato in un tenerissimo selfie allo specchio, il suo pancione in bellavista. Un momento dolcissimo che fa realizzare il sogno di papà Paolo Bonolis: quello di diventare presto nonno!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button