Paolo Filippucci, chi è il marito di Demetra Hampton: “Mi sembrava uno stalker”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Dopo le storie con Yorgo Voyagis, con l’ex assessore di Milano Walter Armanini e il breve matrimonio con Luca Bielli, Demetra Hampton ha ritrovato l’amore tra le braccia di Paolo Filippucci

All’età di ventitré anni, Demetra Hampton è diventata rapidamente un vero e proprio sex symbol, catturando l’immaginazione del pubblico con la sua bellezza maliziosa. Il suo volto è rimasto impresso nella memoria di molti telespettatori.

Dopo l’esperienza trionfante con “Valentina”, Demetra ha portato la sua versatilità sul grande schermo. Ha affrontato ruoli cinematografici in film come “Tre colonne in cronaca” (1990), “Saint Tropez – Saint Tropez” (1992), e “Kreola” (1993). La sua presenza sullo schermo ha continuato a brillare, consolidando la sua posizione nell’industria cinematografica italiana.

Passiamo ora alla sua vita privata, elemento sempre intrigante per i fan.

Matrimoni e Famiglia

Demetra è stata sposata con l’imprenditore Luca Bielli dal 1998 al 2004. Dal loro matrimonio è nata Arianna nel 2000, una dolce aggiunta alla sua famiglia. Dopo il divorzio da Bielli, l’attrice ha intrattenuto una relazione con l’attore Giorgio Pasotti, che è durata dal 2005 al 2007. Un periodo significativo nella sua vita che ha suscitato l’interesse del pubblico.

Attualmente, Demetra Hampton è single. La sua vita è un mix di successi professionali e esperienze personali, dimostrando la sua resilienza e adattabilità.

Chi è Paolo Filippucci, il marito di Demetra Hampton

La coppia è convolata a nozze nel 2019, dopo 11 anni di relazione, presso il Castello di Montignano a Massa Martana (in provincia di Perugia). Filippucci, di professione imprenditore, ha conosciuto la sua attuale moglie nel 2008 in un locale di Roma. Parlando di lui in una vecchia intervista concessa al magazine Oggi, Demetra Hampton aveva dichiarato: «Per me è come se non fossi stata mai sposata prima di ora. Abbiamo sempre convissuto con l’idea che prima o poi ci saremo sposati, anche perché ce lo chiedevano tutti. Paolo mi protegge, mi fa sentire amata e al sicuro».

Parlando del loro primo incontro, inoltre, l’attrice aveva rivelato: «Mi ha aspettata fuori da un ristorante per due ore e mezza, sembrava uno stalker, e mi ha chiesto il numero. Anche se è stato romantico, lì per lì non glielo volevo dare, non sapevo chi fosse».