Le foto pubblicate da Chi raccontano il sentimento nato tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, paparazzati dal settimanale, lo stesso che lo scorso luglio aveva svelato per la prima volta la liaison, felici e innamoratissimi in montagna. La showgirl 38enne e l’imprenditore 40enne sono arrivati a Pinzolo, in provincia di Trento, venerdì scorso. Le Dolomiti hanno fatto da sfondo alla loro passione. Il settimanale chiarisce i motivi che avrebbero portato alla (definitiva?) rottura tra Belen con il marito Stefano De Martino. “Si racconta che si siano lasciati perché lui era molto concentrato sulla carriera televisiva – scrive il giornale – Non aveva mai voglia di uscire (non condivideva lo stesso mondo di Belen) e stava con la moglie più che altro per il senso della famiglia”. Il loro legame “non è mai tornato come ai primi tempi”, così precisa il magazine.
Come mostra il settimanale di Alfonso Signorini, che per primo a luglio aveva parlato della loro frequentazione, Elio e Belen si divertono ad alta quota. I due hanno deciso di godersi un fine settimana a Pinzolo, dove l’amore che li lega ha preso il volo. Letteralmente. La showgirl e il nuovo compagno si sono infatti lanciati con il parapendio e hanno vissuto un’esperienza decisamente adrenalinica.
Arrivati in Trentino Alto Adige venerdì sera, il giorno successivo si sono concessi un pò di relax in una suite con piscina, per poi prepararsi al panorama delle Dolomiti nella giornata di domenica. Una jeep li ha accompagnati al punto di decollo e, guidati dagli istruttori, si sono lanciati. Una sorta di prova d’amore per il loro rapporto appena sbocciato, che sembra decisamente procedere a gonfie vele.
Stando a Chi, Stefano non è mai uscito allo scoperto con altre per una ragione precisa: “non voleva un vero strappo con Belen e non voleva presentare a suo figlio una donna che non fosse quella della sua vita”. Lui e la moglie si sarebbero scontrati anche per i social: “Belen voleva pubblicare foto della coppia, Stefano era più trattenuto non perché si vergognasse di lei, ma proprio per una forma di pudore, se vogliamo anche professionale”. Questi i presunti motivi del crack. Ora lei, però, sorride grazie a Elio.
In più, Chi svela un altro retroscena: pare che nè Antonino Spinalbese né Stefano De Martino abbiano mai conosciuto Elio.