La prende all’aeroporto e l’accompagna a casa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano in sintonia.
Santiago non c’è, i due sono soli, ritorno di fiamma?
Belen è stata impegnata questa settimana a godersi una bella vacanza in Uruguay sulla spiaggia di José Ignacio con la sua inseparabile amica Patrizia Graffini (parrucchiera, 56 anni). Ma ciò che realmente interessa è lo scoop riportato sul sito di Whoopsee: a quanto pare all’aeroporto di Malpensa ad aspettare Belen c’era l’ex marito Stefano de Martino. Saranno tornati insieme o si tratta di semplice gentilezza? Ciò che viene notata però è l’assenza del figlio dell’ex coppia Santiago.
Si sa infatti che Santiago è stato questa settimana con il papà e la stessa cosa è avvenuta per la figlia Luna Marì che ha passato del tempo con il padre Antonio Spinalbese. Sappiamo che i bambini sono tornati quindi nell’appartamento della mamma a Milano, ma viene da chiedersi perché Santiago non sia andato a prendere la mamma insieme a papà Stefano? Probabilmente era a scuola ed a quel punto l’incontro tra i due ex è ancora più sospetto, poteva andare a prenderla chiunque altro.
I due non sono soliti al ritorno di fiamma, dopo averci riprovato avevano nuovamente rotto nell’estate del 2020, dopo la quale Belen ebbe una figlia da Spinalbese, che fa parte che lui, adesso, del suo passato. De Martino che in questo momento è sotto una buona “Stella”, quella del programma che sta egregiamente conducendo su Rai2 “Bar Stella”, sarà stato questo a metterlo nuovamente sotti i riflettori della Rodriguez? Li vediamo negli scatti rubati su Whoopsee: lui le spinge il carrello con i bagagli, li carica in macchina e si mette alla guida dell’auto per portarla a casa. I due ridono e scherzano, lei ha un nuovo taglio di capelli e sembra felice.
Enrica Nardecchia