Papillon – La notizia è di pochi giorni fa. Tesla Games, casa editrice milanese nota per titoli come “Battlestar Galactica” e “Ceylon”, ha annunciato che il 20 Luglio lancerà sul mercato italiano “Papillon”. Stiamo parlando di un gioco che tratta di fiori, giardini, polline e bruchi che si trasformano in bellissime farfalle.

papillon campagna
Campagna di lancio – Photocredit: Tesla Games

Inoltre, fino al 20/07 sarà possibile preordinarlo sul loro shop, ottenendo qualche vantaggio in più come: le tessere promo speciali disponibili per la sola versione italiana, la tessera VIP se ancora sprovvisti e grazie alla collaborazione con www.smart-bugs.com, uno sconto del 20% per poter acquistare un MacaKit direttamente sul loro sito. Con il Macakit si potrà vivere l’esperienza di vedere crescere il proprio bruco e trasformarsi in una stupenda farfalla.

Papillon – Contenuto

94 Tessere Giardino
50 Segnalini Bruco
48 Mollette Farfalla
8 Segnalini Gnomi
7 Fioriere
8 Fiori Tridimensionali
8 Segnalini Bonus
4 Meeple Giardinieri con adesivi
1 Tabellone di gioco fronte-retro
1 Sacchetto per le tessere

papillon contenuto
Contenuto del gioco – Photocredit: Tesla Games

Abbiamo scelto di aggiungere Papillon al nostro catalogo perché… Papillon è un gioco di piazzamento tessere semplice da apprendere ma molto profondo in quanto a strategia. Ogni scelta fatta in gioco può avere un duplice effetto e deve essere ben ponderata. Spendere molti bruchi per essere il primo giocatore potrebbe permettervi di fare prese di tessere più interessanti, ma vi farebbe anche andare ultimi nella fase di impollinazione dove “volano” le farfalle, facendovi perdere punti in fase di maggioranze finali. L’abbiamo scelto perché è un ottimo gioco di piazzamento tessere gateway con ottima componentistica che può dire la sua contro i grandi classici di questo genere” – tratto dal sito Tesla Games.

Macakit – Concorso

Come ottima strategia di lancio, la Tesla ha indetto un concorso tramite la loro pagina Facebook dove invitano gli utenti a seguire delle semplici istruzioni per ottenere la possibilità di vincere un vero e proprio Macakit; offerto sempre dal loro partner sopracitato.

Un giardino di farfalle richiede molta attenzione e pazienza. La primavera è arrivata e la natura è esplosa nei suoi mille colori. Mentre il tuo giardino cresce, i bruchi faranno il bozzolo e si trasformeranno in stupende farfalle, desiderose di nettare.

Have a good game!

Seguici su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA