Cresce l’ansia a Parigi per un presunto allarme bomba. Intanto, per prevenzione, la stazione Montparnasse rimarrà chiusa.
Allarme bomba a Parigi, cresce l’ansia
La tensione sale a Parigi per un presunto allarme bomba. Nelle ultime ore, l’ansia sta aumentando per un’eventuale attacco nella capitale della Francia.
Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, la capitale della Francia è in subbuglio; nella capitale si registra un possibile allarme bomba. A tal proposito, Montparnasse è stata chiusa ed è sotto la vigilanza della polizia, tutti rigorosamente in tenuta anti-terrorismo. Una notizia che potrebbe mettere a repentaglio la partita di Champions League di domani sera, ore 21.00 fra PSG-Juventus.
Si sa poco della notizia che sta circolando; secondo le recenti ricostruzioni, intorno alle 16:50, sarebbe stato emanato un presunto allarme bomba nella stazione centrale. L’allarme è stato dato a meno di un’ora dalla conferenza stampa che precede la partita di domani fra Paris Saint-Germain-Juventus. La partita si terrà il 6 Settembre alle ore 21:00 presso il Parco dei Principi. Il video che sta circolando sul web risulta chiaro; si vedono transenne, tutto isolato sia da traffico di automobili che pedonale. Intanto, la polizia sta monitorando e per prevenzione sono stati chiusi locali e alberghi del circondario, consigliando la permanenza nelle abitazioni.